modifiche alimentatore

Area dedicata ai convertitori lineari e di tipo switching (SMPS). Scambio di schemi, calcoli e progettazione
Rispondi
alex micheletti
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 13 dic 2021, 10:25

modifiche alimentatore

Messaggio da alex micheletti »

Buongiorno a tutti,sono nuovo di questo forum e tempo fa ho trovato su internet lo schema elettrico qui allegato di un alimentatore universale.Di questo alimentatore però,vorrei apportare delle modifiche in modo da ottenere le tensioni di uscita 1,5-3-4,5-6-7,5-9-12 volt come in un alimentatore universale di quelli che si trovano in commercio.Qualcuno mi può aiutare per favore?
Allegati
lm317-linear-power-supply-regulator-15v3v45v5v6v9v_15a-1.jpg
lm317-linear-power-supply-regulator-15v3v45v5v6v9v_15a-1.jpg (59.16 KiB) Visto 415 volte
Avatar utente
scossa
Messaggi: 709
Iscritto il: lun 28 dic 2020, 23:06
Località: Verona provincia

Re: modifiche alimentatore

Messaggio da scossa »

alex micheletti ha scritto: sab 12 feb 2022, 8:52 ...ho trovato su internet lo schema elettrico qui allegato di un alimentatore universale.Di questo alimentatore però,vorrei apportare delle modifiche in modo da ottenere le tensioni di uscita 1,5-3-4,5-6-7,5-9-12 volt come in un alimentatore universale di quelli che si trovano in commercio.
P.S.: modifiche alimentatore: questa è la tua richiesta del 27/01, alla quale hai ricevuto qualche richiesta di chiarimento e qualche risposta che hai ignorato.
Bye!
Marco
-----------
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu
hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
(George Bernard Shaw)
Rispondi