Mi presento al forum

In questa area ti puoi presentare
Rispondi
Avatar utente
MaxSky
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 27 ott 2021, 12:32

Mi presento al forum

Messaggio da MaxSky »

Mi chiamo Massimiliano e vivo in provincia di Cagliari, voglio innanzitutto ringraziare gli amministratori per avermi accettato nel forum.
Nella vita lavoro come antennista/elettricista poi come tecnico informatico presso gli Istituti Comprensivi Statali, ma negli ultimi 3 anni ho iniziato ad interessarmi all'elettronica grazie ai video di Pier che guardavo e guardo su youtube. Mi piacerebbe molto imparare e apprendere più conoscenza di questa bellissima materia. Mi ricordo che da piccolo mio padre aveva un laboratorio (era un Hobbista) dove io mi divertivo con il saldatore a stagno, poi mio padre lascio il lavoro di laboratorio ed entro a lavorare come elettricista e presi le sue radici abbandonando così il settore elettronico, solo ora mi rendo conto dello sbaglio, avrei dovuto continuare.
Un grande saluto a tutti.
Massimiliano
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Mi presento al forum

Messaggio da blue3121 »

Ciao Massimiliano.
Io sono sicuro di una sola cosa: la passione porta oltre confini che non si possono immaginare.
Benvenuto tra noi "artigiani" (l'arte non si impara sui libri... si "sente", dentro, praticandola... ;) )
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Avatar utente
MaxSky
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 27 ott 2021, 12:32

Re: Mi presento al forum

Messaggio da MaxSky »

Ciao Blue3121 grazie 1000 .... assolutamente d'accordo quando la passione ti entra dentro va oltre i confini ...
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2531
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Mi presento al forum

Messaggio da Pier Aisa »

Benvenuto !
Proprio così, "artigiani elettronici" ... per chi fosse interessato esiste anche un codice ATECO apposito per chi volesse aprire la partita IVA
Rispondi