Mi presento a Voi miei cari amici...

In questa area ti puoi presentare
Rispondi
Giacomobarresi
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 31 ott 2021, 20:38

Mi presento a Voi miei cari amici...

Messaggio da Giacomobarresi »

Buongiorno a Tutti Voi.
Ringrazio Pieraisa per avermi accettato in questo forum .
Mi chiamo Giacomo Barresi sono Siciliano, originario di Grammichele, città famosa per la sua pianta esagonale e da 22 anni vivo e lavoro a Catania dove lavoro presso la STMicroelectronics, multinazionale che costruisce e commercializza componenti elettronici a semiconduttore. Per circa 10 anni mi sono occupato di layout di circuiti integrati regolari di tensione di tipo switching, poi per altri 9 anni sono stato un "Maker "nella realizzazione dimostratori elettronici basati sui componenti STMicroelectronics e relative STeval. Adesso da circa 2 anni sono un Application Engineer di convertitori AC/DC di potenza ( 20 kW). Sono una persona molto solare e disponibile, mi piace molto socializzare e mi piace molto aiutare e cercare persone con le quali poter realizzare dei progetti. Per questo Vi chiedo a chi fosse interessato di mettersi in contatto con me per sviluppare qualche applicazione insieme. Ciao A tutti. E grazie ancora....
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Mi presento a Voi miei cari amici...

Messaggio da blue3121 »

Ciao Giacomo, Benvenuto !
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Rispondi