Eccomi!

In questa area ti puoi presentare
Rispondi
giacomelia
Messaggi: 10
Iscritto il: ven 15 ott 2021, 13:41

Eccomi!

Messaggio da giacomelia »

Buonasera a tutti mi presento.
47 anni, deperito informatico (deperito perché odio i pc e non pratico), edile, magazziniere, addetto vendite, manutentore ecc... da sempre appassionato di elettronica ma con la voglia di studiarla solo da circa 4 mesi a questa parte.
Da solo e a fatica ma ce la sto mettendo tutta, o quasi, spero di farcela...
Posseggo qualche attrezzatura economica: Owon, WEP, JDS che probabilmente farà venire l'oticaria a molti di voi ma a me sta veramente aiutando a comprendere, spero, come si "muove" la corrente.
Temo l'alta tensione e quindi lavoro sempre in bassa, oltretutto non mi attrae l'alta tensione, per bassa intendo che raramente supero i 15v.
Ho fatto razzia di libri in stile manualistico su Sandit Libri ma sono avido di sapere e...chissà, spero di imparare.
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Eccomi!

Messaggio da blue3121 »

giacomelia ha scritto: ven 15 ott 2021, 21:34 ...deperito informatico (deperito perché odio i pc e non pratico)...
:lol: :lol: :lol:

Benvenuto tra noi !
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2530
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Eccomi!

Messaggio da Pier Aisa »

Grande ! Perfetto, anche in elettronica l'abito non fa il monaco, ma poi se ogni tanto arriva qualche vestito nuovo ... non guasta !
Benvenuto !
Ciao
Pier
gio64
Messaggi: 455
Iscritto il: lun 19 mar 2018, 12:03

Re: Eccomi!

Messaggio da gio64 »

ciao
Rispondi