Sono riuscito a spedire il messaggio di ieri e l'altro ieri??

Inserire qui richieste sull'uso del forum.
Rispondi
Marco_di_Oncino
Messaggi: 13
Iscritto il: ven 23 apr 2021, 23:33

Sono riuscito a spedire il messaggio di ieri e l'altro ieri??

Messaggio da Marco_di_Oncino »

Sono nuovo del sito e già disturbo con un problema... Non avrei voluto dover scrivere qui ma vedo che gli amministratori non rispondono compilando l'apposito form della bacheca...
L'altro ieri e ieri ho inviato due messaggi, usando il form del forum nei contatti, ma non ho ricevuto ancora risposta, ma quello che mi preoccupa che i miei messaggi non compaiano ne' nei miei messaggi inviati e neppure mi sono stati rispediti, come richiesto... Non vorrei che fossero finiti nella spam, come la mia richiesta di iscrizione al forum inviata ad aprile e riscoperta, dopo mia richiesta, solo pochi giorni orsono : anche questo messaggio credo di averlo mandato nel forum ma non ne sono sicuro per cui lo ripeto qui. Ho provato anche a scrivere un messaggio su Facebook a Pier ma non ho ricevuto risposta
Grazie e saluti
Marco Mattio

username "Marco_da_Oncino"
e.mail [email protected]
08/10/2021
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2530
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Sono riuscito a spedire il messaggio di ieri e l'altro ieri??

Messaggio da Pier Aisa »

Ciao Marco,
è normale che non riceva messaggi in risposta perchè lo scambio tra privati al momento è inibito. E' consentito solo con gli amministratori.
Ciao
Pier
Marco_di_Oncino
Messaggi: 13
Iscritto il: ven 23 apr 2021, 23:33

Re: Sono riuscito a spedire il messaggio di ieri e l'altro ieri??

Messaggio da Marco_di_Oncino »

Grazie per la risposta, ma io, infatti, ho compilato i form per porre un quesito agli amministratori...
Ciao
Marco
Rispondi