il nuovo tema grafico del forum disturba la vista

Inserire qui richieste sull'uso del forum.
Rispondi
sandor626
Messaggi: 178
Iscritto il: mer 6 feb 2019, 18:35

il nuovo tema grafico del forum disturba la vista

Messaggio da sandor626 »

Pier, scusa ma questo nuovo tema grafico dark non si riesce proprio a leggere . Dopo pochi secondi devo smettere
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2530
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: il nuovo tema grafico del forum disturba la vista

Messaggio da Pier Aisa »

Ciao In genere nelle applicazioni il tema Dark richiede un po' di tempo per prenderci l'abitudine e vedrai che a grandissimi vantaggi Se però proprio non ti ci abitui fammelo sapere che farò in modo di rendere personalizzabile per l'utente il tema
Avatar utente
scossa
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 28 dic 2020, 23:06
Località: Verona provincia

Re: il nuovo tema grafico del forum disturba la vista

Messaggio da scossa »

Pier Aisa ha scritto: sab 8 mag 2021, 21:47 Se però proprio non ti ci abitui fammelo sapere che farò in modo di rendere personalizzabile per l'utente il tema
Sarebbe un'ottima cosa; anch'io non gradisco molto il nuovo tema, più che altro per la scelta del colore dei titoli.
Bye!
Marco
-----------
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu
hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
(George Bernard Shaw)
Ross
Messaggi: 70
Iscritto il: mar 23 feb 2021, 21:10

Re: il nuovo tema grafico del forum disturba la vista

Messaggio da Ross »

A me piace molto questo nuovo tema colori, la sera e con l'illuminazione bassa nella stanza mi rilassa la vista. Ho anche windows 10 e acrobat reader settati con il tema scuro per questo motivo.
Mettere comunque un parametro nel pannello utente in modo che ogniuno lo attiva a piacemento secondo me è va benissimo, mette d'accordo tutti.

Ross
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2530
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: il nuovo tema grafico del forum disturba la vista

Messaggio da Pier Aisa »

Ho reso personalizzabile per "Utente" lo stile CHIARO / SCURO. Il default è SCURO, ma lo potete cambiare seguendo le istruzioni riportate in questo post.

viewtopic.php?f=10&t=4155&p=19094&sid=a ... 057#p19094

Ciao
Pier
Avatar utente
Manlio G.
Messaggi: 103
Iscritto il: gio 15 apr 2021, 16:55

Re: il nuovo tema grafico del forum disturba la vista

Messaggio da Manlio G. »

confermo anche io su ipad lo vedo nero e mi disturba la lettura su mac lo vedo chiaro ed è ottimo.
La strada è lunga e in salita ma c’è la faremo…….
Rispondi