GIVEAWAY 5.000 ISCRITTI - LE RISPOSTE - I VINCITORI

Novità sul forum e sul mio canale youtube
Rispondi
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2543
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

GIVEAWAY 5.000 ISCRITTI - LE RISPOSTE - I VINCITORI

Messaggio da Pier Aisa »

https://www.youtube.com/watch?v=7VEuoy2XNcY

****** Un grazie a tutti per aver partecipato ******
Ecco le risposte ai quesiti fatti nel video #423 di Giveaway 5.000 scritti. Alla data di chiusura del concorso ho ricevuto 53 commenti, di cui 25 risposte per il concorso. Ho identificato quattro gruppi di risposte corrette e per ognuno dei 4 gruppi il relativo premio. La lista dei vincitori si trova in fonda al video e vi chiederei di mandarmi le vostre generalità per la spedizione del premio tramite messaggio privato a me sul mio Forum http://mylothehack.altervista.org/forum/.
Le liste possono cambiare a seconda dei dati che rivecerò da parte vostra, quindi prima di effettuare le spedizoni delle categorie B,C,D attendo la conclusione delle spedizioni del gruppo A, per essere sicuro che non ci siano spostamenti da un gruppo più basso verso un gruppo più alto. Per qualsiasi messaggio personale utilizzate il Forum, per favore. Grazie

Premi in palio

Gruppo A) 6 risposte corrette = Abbonamento a rivista ElettronicaIN + Kit maker scheda Fishino o simile

Gruppo B) 5 risposte corrette = Abbonamento a rivista ElettronicaIN

Gruppo C) 4 risposte corrette = PCB progetti Pier Aisa

Gruppo D) da 0 a 3 risposte corrette = Gadget JLCPCB

Stay tuned !!!! Ciao alla prossima
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2543
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: GIVEAWAY 5.000 ISCRITTI - LE RISPOSTE - I VINCITORI

Messaggio da Pier Aisa »

Ciao a tutti !!

Confermo che l'abbonamento elettronico alla Rivista ElettronicaIN è stato confermato per tutti coloro che hanno vinto e sono nei gruppi A e B

Oggi stesso ho spedito per posta i kit e gadget per tutti i gruppi.
Ciao
Pier
Rispondi