Programma Patreon, come funziona

Area di messaggistica di carattere generale, Regole del forum, Disclaimer, Codice di comportamenteo, sezione Benvenuto! e News sul canale Youtube
Rispondi
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2543
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Programma Patreon, come funziona

Messaggio da Pier Aisa »

Ciao a tutti, siccome ho ricevuto diverse richieste di chiarimento riporto qui di seguito qualche notizia relativamente al programma Patreon, abbinato al mio canale Youtube:

- Ho aperto il programma per gestire chi volesse eventualmente supportarmi nelle attività di sperimentazione che seguo sul canale. E' in forma libera e simbolica, ma ho deciso di strutturarlo con benefici che siano proporzionali alla quota sottoscritta.

- Troverete delle quote, chiamati 2tier" a cadenza mensile, ma ovviamente sono opzionali, nel senso che la sottoscrizione una-tantum od occasionale si fa ugualmente con la selezione di tier una volta sola o sporadicamente.

- il link è https://www.patreon.com/pieraisa, dove trovate tutte le info ma per comodità ve le riporto di seguito :

- base 1$ : Accesso a tutti i post di approfondimento del canale Pier Aisa sulla piattaforma Patreon. Troverai mini tutorial, trucchi di elettronica e spiegazioni in pillole. Tipicamenti li sopra carico video inediti, come piccoli trucchi come sbloccare strumenti o magari video di miei errori riferiti a video ufficiali di Youtube

- medio 5$: Puoi fare richiesta di supporto specifico da parte di Pier Aisa su un tuo progetto per aiuto e puoi partecipare all'estrazione dei primi 3 premi dei Giveaways, riservati solo alla comunità patreon con accesso medio, svolti periodicamente.

- Avanzato 5$: Puoi eseguire il Download di tutti i sorgenti, documenti, progetti usati nei video di Pier Aisa con accesso illimitato alla area riservata e ricevi in regalo di un PCB a tua scelta, fra quelli proposti da Pier Aisa
-Extreme

$20: Puoi decidere l'oggetto dei prossimi video (max 1 al mese)
Donation and Repairs

$30:Da usare per la donazione o il pagamento di riparazioni eseguite da Pier Aisa

Ciao !
patreon.splash.JPG
patreon.splash.JPG (164.97 KiB) Visto 3981 volte
Rispondi