Video 2018-19 in pentola e probabili

Novità sul forum e sul mio canale youtube
Rispondi
tiziao
Messaggi: 5001
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 9:23
Contatta:

Video 2018-19 in pentola e probabili

Messaggio da tiziao »

Ciao a tutti,
visto che i post sui video sono piuttosto dispersivi... inizio io anticipando alcune cose e poi Pier completerà.
- per i laboratori abbiamo deciso di esagerare in un filmeremo sia il mio che il suo
- filmato di un laboratorio EMC... e come si svolgono i test di un alimentatore switching... se resta tempo uso pratico della telecamera Flir
- filmato su una azienda di avvolgimento trasformatori specializzata in trasfo in ferrite e forse di una di toroidali
- filmati sul montaggio smd delle schede...

Tiziano
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2543
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Video 2018-19 in pentola e probabili

Messaggio da Pier Aisa »

tiziao ha scritto: dom 16 dic 2018, 16:10 Ciao a tutti,
visto che i post sui video sono piuttosto dispersivi... inizio io anticipando alcune cose e poi Pier completerà.
- per i laboratori abbiamo deciso di esagerare in un filmeremo sia il mio che il suo
- filmato di un laboratorio EMC... e come si svolgono i test di un alimentatore switching... se resta tempo uso pratico della telecamera Flir
- filmato su una azienda di avvolgimento trasformatori specializzata in trasfo in ferrite e forse di una di toroidali
- filmati sul montaggio smd delle schede...

Tiziano
Temo che dovremmo aggiungere qualcuno alla troupe cinematografica, per fare un bel lavoro
tiziao
Messaggi: 5001
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 9:23
Contatta:

Re: Video 2018-19 in pentola e probabili

Messaggio da tiziao »

Pier Aisa ha scritto: lun 17 dic 2018, 21:53 Temo che dovremmo aggiungere qualcuno alla troupe cinematografica, per fare un bel lavoro
Laboratorio EMC, avvolgitori li faccio io :mrgreen:
e se abbiamo un poco di C**O magari hanno materiale promozionale montato.

Dimenticavo anche un video su come vengono realizzati i master per ricavare i dischi in vinile.

Inoltre come stiamo vedendo stanno arrivando alla fase finale una pletora di sonde sondini... puntali dal reparto cine di Pier :ugeek:

Tiziano
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2543
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Video 2018-19 in pentola e probabili

Messaggio da Pier Aisa »

Il regalo giusto da fare a Natale è la sonda Ht :mrgreen:
tiziao
Messaggi: 5001
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 9:23
Contatta:

Re: Video 2018-19 in pentola e probabili

Messaggio da tiziao »

Direi che tirando le somme ci siamo divertiti... il forum è cresciuto tantissimo... e si prevede un 2019 scoppiettante.

Gli impegni di lavoro sono abbastanza pressanti e le cose slittano... in fondo è un divertimento....

Tiziano
Rispondi