Miglior Alimentatore per impianto Hi Fi

Area dedicata ai convertitori lineari e di tipo switching (SMPS). Scambio di schemi, calcoli e progettazione
TheOrdinarySuperhero
Messaggi: 1032
Iscritto il: mar 2 ott 2018, 15:16

Re: Miglior Alimentatore per impianto Hi Fi

Messaggio da TheOrdinarySuperhero »

Il problema non é l'alimentatore ma il collegamento con il tuo 5.1
se ti posso dare un consiglio prenditi questo
e risolvi il problema piu elegnatemente
tba.free
Messaggi: 33
Iscritto il: mer 21 mar 2018, 19:58

Re: Miglior Alimentatore per impianto Hi Fi

Messaggio da tba.free »

Grazie lo stesso, ma per me non è certo la soluzione finale.

1. Non dovrebbero esserci problemi con il 5.1 perchè lo stereo è dotato di uscite per amplificatore audio Rca. Ha perfino l'ingresso per il video.
2. Wi Fi e Bluetooth preferisco eliminarli dentro casa
3. La roba cinese non l'adoro particolarmente anche se lo stereo non è di marche blasonate.

Preferisco rimanere cosi come ho già tutto pianificato e agire eventualmente sull'alimentatore così come l'ho già cablato.
TheOrdinarySuperhero
Messaggi: 1032
Iscritto il: mar 2 ott 2018, 15:16

Re: Miglior Alimentatore per impianto Hi Fi

Messaggio da TheOrdinarySuperhero »

tba.free ha scritto: mar 11 dic 2018, 20:27 Grazie lo stesso, ma per me non è certo la soluzione finale.

1. Non dovrebbero esserci problemi con il 5.1 perchè lo stereo è dotato di uscite per amplificatore audio Rca. Ha perfino l'ingresso per il video.
2. Wi Fi e Bluetooth preferisco eliminarli dentro casa
3. La roba cinese non l'adoro particolarmente anche se lo stereo non è di marche blasonate.

Preferisco rimanere cosi come ho già tutto pianificato e agire eventualmente sull'alimentatore così come l'ho già cablato.
Ok se ha le uscite rca colleghi al 5.1 e non ci sono problemi perche il segnale che esce non é "amplificato" e non ci sono problemi di disturbi audio.
Comunque a meno di vivere dentro un buker casa tua é piena zeppa di segnali radio
Rispondi