Ghost Tesla Coil 10 Beta

Progettazione e dimensionamento Bobine di Tesla e altre macchine ad alta tensione (ZVS, Javob Ladder, ...)
Rispondi
Coran Luciano
Messaggi: 97
Iscritto il: sab 28 apr 2018, 16:59

Ghost Tesla Coil 10 Beta

Messaggio da Coran Luciano »

C'è qualcuno che mi sa dire perche' quando vado a cliccare sul simbolo dell' interuttorre aperto per avviare la simulazione su Tesla Coil Editor 10 Beta mi compare il messaggio di errore : run time error 11 e poi cliccando su OK piu' in basso il programma si chiude da solo. Il SW e' installato su un PC con Windows 7 64 bit. Poi, solo per prova, lo ho installato anche su un vecchio PC con Windows XP 32 bit ma succede la stessa cosa. Cosi e' inutilizzabile.
Ultima modifica di Coran Luciano il mar 26 giu 2018, 16:43, modificato 1 volta in totale.
N.lighting bolt.T
Messaggi: 57
Iscritto il: lun 19 mar 2018, 12:48

Re: Ghost Tesla Coil 10 Beta

Messaggio da N.lighting bolt.T »

Coran io ti posso solo dire che lo installaro su un pc con windows 10 per farlo funzionare lo eseguito come amministratore e problemi non me ne da
Coran Luciano
Messaggi: 97
Iscritto il: sab 28 apr 2018, 16:59

Re: Ghost Tesla Coil 10 Beta

Messaggio da Coran Luciano »

Finalmente sono riuscito a farlo funzionare. Il SW va' installato come administrator e poi, al primo avvio, quando viene chiesto se associare l'estensione gte (si o no) va' risposto no. Certo che sul sito da dove lo si scarica queste info dovrebbero dirle.
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2541
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Ghost Tesla Coil 10 Beta

Messaggio da Pier Aisa »

Grazie per il prezioso contributo Luciano, che sarà sicuramente utili anche ad altri teslari.
Ciao
:mrgreen: :mrgreen:
Coran Luciano
Messaggi: 97
Iscritto il: sab 28 apr 2018, 16:59

Re: Ghost Tesla Coil 10 Beta

Messaggio da Coran Luciano »

Infatti e' proprio per questo che ho messo tale indicazione. Ciao a tutti.
Rispondi