Mi presento

In questa area ti puoi presentare
Rispondi
LuFogli
Messaggi: 9
Iscritto il: mer 31 gen 2024, 13:22

Mi presento

Messaggio da LuFogli »

Buongiorno a tutti, sono Luca, diversamente giovane appassionato in erba di elettronica, PLC e audio. Di mestiere sono elettricista, manutentore industriale. Sempre assetato di conoscenza che ritengo l'unica vera ricchezza.
tiziao
Messaggi: 4995
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 9:23
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da tiziao »

Ben arrivato fra gli EE.... le cose da imparare non mancano e non mancheranno ;)
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 887
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Mi presento

Messaggio da blue3121 »

Benvenuto !
Per chi è "assetato", e qui ce ne sono tanti, oserei dire tutti, qui le sorgenti sono moltissime e ottime ! ;)
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
tiziao
Messaggi: 4995
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 9:23
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da tiziao »

blue3121 ha scritto: sab 2 mar 2024, 23:42 Benvenuto !
Per chi è "assetato", e qui ce ne sono tanti, oserei dire tutti, qui le sorgenti sono moltissime e ottime ! ;)
Come si dice "nessuno è nato imparato" e cerchiamo di trasmettere quanto abbiamo imparato.

Abbiamo avuto ottimi mentori... e cerchiamo di documentare la nostra esperienza con tutti i nostri limiti
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2541
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da Pier Aisa »

Con Luca iniziamo molto bene è stato il primo Beta Tester ufficiale della scheda PICO500KS!
LuFogli
Messaggi: 9
Iscritto il: mer 31 gen 2024, 13:22

Re: Mi presento

Messaggio da LuFogli »

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!! Vi farò parecchie domande..... :lol:
Rispondi