Polvere

In quest'area è possibile porre domande su oggetti guasti. Descrivere come si manifesta la anomalia
Rispondi
Avatar utente
Maxvarese
Messaggi: 1960
Iscritto il: mar 9 apr 2019, 23:53

Polvere

Messaggio da Maxvarese »

Guardate con che precisione ha agito questa sporcizia guidata dal flusso d'aria.
Secondo voi, con l'umidità, potrebbe essere diventata abbastanza conduttiva da interferire con il pilotaggio dell'igbt?
Allegati
20231115_095830_copy_640x480.jpg
20231115_095830_copy_640x480.jpg (239.99 KiB) Visto 409 volte
gio64
Messaggi: 455
Iscritto il: lun 19 mar 2018, 12:03

Re: Polvere

Messaggio da gio64 »

potrebbe essere
Steve
Messaggi: 246
Iscritto il: ven 24 dic 2021, 21:07

Re: Polvere

Messaggio da Steve »

mai successo, ma ormai non mi stupisco più di niente
Avatar utente
Benny
Messaggi: 49
Iscritto il: gio 25 feb 2021, 11:00

Re: Polvere

Messaggio da Benny »

Non ti meravigliare per questo... la polvere... chiamiamola polvere... è aumentata ovunque da quando qualcuno (pesce grosso) disse:..saremo tutti...tutti! (cose, persone, piante ecc... tutto il mondo intero in poche parole fino nelle viscere della terra) virtualizzati in rete.
Io ti dico... come fanno? così... come la chiami tu semplicemente...polvere... ed io aggiungo (DI STELLE NANO TECH).
Ti do un consiglio da amico... poi sei libero di credere o no... LA POLVERE COME LA CHIAMI TU... io invece la chiamo la polvere intelligente... non andarci mai a mani nude ma con le adeguate protezioni da mani e corpo, occhi... figuriamoci a respirare... quella diavoleria lì.
Ti faccio accorgere di una cosa...
Prova ad eliminarla... dove vivi... impossibile... perché ha una rapidità a riformarsi, ovunque, da non crederci...
Io ne ho a tonnellate ovunque anche dentro le schede... è pulisco sempre ovunque... anche con l'aiuto di una mia scopa ROBOT... che elimina da terra, perché poi vola è va a finire nei circuiti elettronici... quello che ti è capitato a te.
Benny
Rispondi