Presentazione di Benny

In questa area ti puoi presentare
Rispondi
Avatar utente
Benny
Messaggi: 49
Iscritto il: gio 25 feb 2021, 11:00

Presentazione di Benny

Messaggio da Benny »

Salve a tutti, mi chiamo Benny, sono autodidatta da più di 40 anni nel mondo elettronico, informatico,.
Avanza tempo dopo finito di lavorare nel mondo della ristorazione come chef, pizzaiolo, pasticcere, panettiere mi cimento in questa favolosa materia... ELETTRONICA, costruendo kit di "NE" È anche modificando alle mie esigenze... quando è possibile.

Nell'elettronica diciamo che mi sono cimentato un po ovunque, tipo anche creare circuiti da basette in rame alla vecchia maniera tipo cloruroferrico pure se attualmente non ho fatto più queste cose da anni, mi sono limitato con le basette mille fori.

Apparecchiature per test o verifiche che io ho. Un multimetro generico da scuola, frequenzimetro di "NE", capacimetro di "NE", induttanzimetro di "NE", generatore di frequenza onda sinusoidale di "NE", prova componenti, mini oscilloscopio a un canale che sto studiando come si fa ad usarlo, in linea di massima già riesco a farlo funzionare senza bruciare il tutto.

Poi non saprei cosa altro dire... vorrei mandarvi le foto della mia strumentazione da battaglia quando capirò come si mandano sopratutto il peso delle foto, non so se si possono mandare anche video, se è si!... è come!? ve ne sare grati...

Vi ringrazio di questo bellissimo forum.... grazie PIER e tutta la community

Benny
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Presentazione di Benny

Messaggio da blue3121 »

Ciao Benny, benvenuto.
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Guido
Messaggi: 1443
Iscritto il: dom 18 mar 2018, 20:21

Re: Presentazione di Benny

Messaggio da Guido »

Poi non saprei cosa altro dire... vorrei mandarvi le foto della mia strumentazione da battaglia quando capirò come si mandano sopratutto il peso delle foto, non so se si possono mandare anche video, se è si!... è come!? ve ne sare grati...
Per la strumentazione da battaglia ci basta la descrizione, lascia le foto a quelli che le mandano per far morire di invidia gli altri :D
Per le foto dei quesiti io suggerisco di ridurle con il semplice Paint.exe di windows, scegliendo il comando "ridimensiona".
Per il video non c'e' altra soluzione che memorizzarli su youtube e fornire il link .
Sono inoltre graditi vassoi di paste :D ;)
Rispondi