Ciao a tutti e grazie

In questa area ti puoi presentare
Rispondi
DanieleLexx
Messaggi: 8
Iscritto il: ven 1 mag 2020, 16:38

Ciao a tutti e grazie

Messaggio da DanieleLexx »

Salve ragazzi mi chiamo Daniele ormai ho 40 anni sono di Porto Sant'Elpidio nelle Marche in provincia di Fermo.
Sono principalmente un carrozziere specializzato soprattutto di Audi e VW nel ruolo di verniciatura e rifinitura ma dopo 23 anni faccio tutte le mansioni.. Ho frequentato l IPSIA elettronica ma non l ho finita purtroppo xche volevo lavorare per comprare auto e moto perché sono appassionato soprattutto di Lexus da qui il mio soprannome LEXX e delle moto Aprilia.. Mi sono sempre occupato di tutto e di solito riesco a riparare di tutto.. Premetto che non so bene come funzionano i forum xche è la mia seconda iscrizione ad essi.. Il primo forum è stato Aprilia v60 ma non ho mai scritto post quindi non so di preciso soprattutto leggendo qui le regole come funzionano gli allegati..
Non capisco se si intende per allegato anche le foto perché ho letto qui le dimensioni massime e non vorrei sbagliare nelle dimensioni delle foto da allegare..
Presto farò qui un post con un problema che mi preme molto ed è un problema molto diffuso..
Intanto vi ringrazio soprattutto Pier x le molte spiegazioni che fa nei suoi stupendi video tutorial..
Distinti saluti e buon primo Maggio a tutti ciao
Abusivo
Messaggi: 516
Iscritto il: sab 29 giu 2019, 16:24
Località: l'Aquila

Re: Ciao a tutti e grazie

Messaggio da Abusivo »

Benarrivato!
Mi ritengo un Analogico in un mondo Digitale
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2543
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Ciao a tutti e grazie

Messaggio da Pier Aisa »

Ciao Daniele, benveuto nel forum e grazie per la presentazione !
Ciao
Pier
Rispondi