Scarica pila 9 Volt

Schemi di elettronica analogica di segnale e potenza
Avatar utente
scossa
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 28 dic 2020, 23:06
Località: Verona provincia

Re: Scarica pila 9 Volt

Messaggio da scossa »

Guido ha scritto: dom 17 gen 2021, 23:54 ... e quei puntali (?) appoggiati sulla mensola sottostante dritti come birilli. A mio parere e' un fotomontaggio :!: 8-)
:) Non sono "appggiati", essendo dotati di attacco femmina da 4mm sono inseriti in perni costituiti da una vite 3.5MA avvolta in guaina termorestingente:
 
puntali.jpg
puntali.jpg (216.87 KiB) Visto 1440 volte
Bye!
Marco
-----------
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu
hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
(George Bernard Shaw)
Avatar utente
Maxvarese
Messaggi: 1954
Iscritto il: mar 9 apr 2019, 23:53

Re: Scarica pila 9 Volt

Messaggio da Maxvarese »

scossa ha scritto: lun 18 gen 2021, 12:31
Guido ha scritto: dom 17 gen 2021, 23:54 ... e quei puntali (?) appoggiati sulla mensola sottostante dritti come birilli. A mio parere e' un fotomontaggio :!: 8-)
:) Non sono "appggiati", essendo dotati di attacco femmina da 4mm sono inseriti in perni costituiti da una vite 3.5MA avvolta in guaina termorestingente:
 
puntali.jpg
Oooooooo :o
Grazie Scossa per le tue misure.
Io ne ho comprate due dichiarate 1000mA/h se anche realmente fossero 700 mA/h dovrebbero bastare.
Dovrò misurare la frequenza di commutazione e costruire un filtro adatto, 280 mVpp di rumore sono troppi per la mia applicazione.
Avatar utente
scossa
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 28 dic 2020, 23:06
Località: Verona provincia

Re: Scarica pila 9 Volt

Messaggio da scossa »

Maxvarese ha scritto: lun 18 gen 2021, 12:37 Grazie Scossa per le tue misure.
Lieto di esserti stato utile! ;)
Bye!
Marco
-----------
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu
hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
(George Bernard Shaw)
Guido
Messaggi: 1443
Iscritto il: dom 18 mar 2018, 20:21

Re: Scarica pila 9 Volt

Messaggio da Guido »

scossa ha scritto: lun 18 gen 2021, 12:31 :) Non sono "appggiati", essendo dotati di attacco femmina da 4mm sono inseriti in perni costituiti da una vite 3.5MA avvolta in guaina termorestingente:
Be, si certo, la guaina termorestringente serve per proteggere la filettatura :shock: : anche io conservo i puntali allo stesso modo :D :D
Rispondi