L' arte dell' elettronica

Qui trovate i testi che consigliamo per le varie materie e i post dedicati ai grandi padri dell'elettronica e gli annunci delle LIVE che faremo con i Guru
tiziao
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 9:23
Contatta:

Re: L' arte dell' elettronica

Messaggio da tiziao »

scossa ha scritto: mer 17 feb 2021, 16:36
tiziao ha scritto: mar 16 feb 2021, 17:03 Complimenti bell' investimento ...
Oggi ho mi sono registrato sul sito MyZanichelli ma quando ho provato ad "attivare" il mio libro ho scoperto che sul bollino SIAE all'interno del libro non c'è il "codice di attivazione" :evil: :evil:
Possibile che dipenda dall'averlo acquistato su Amazon?
Scrivi a Zanichelli e vedi che succede
Avatar utente
scossa
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 28 dic 2020, 23:06
Località: Verona provincia

Re: L' arte dell' elettronica

Messaggio da scossa »

tiziao ha scritto: mer 17 feb 2021, 16:37 Scrivi a Zanichelli e vedi che succede
Cerco di capire a quale indirizzo email scrivere; ma mi viene il dubbio che forse non tutti i libri hanno un contenuto digitale sul sito e quindi non hanno il codice di attivazione ......
Bye!
Marco
-----------
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu
hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
(George Bernard Shaw)
tiziao
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 9:23
Contatta:

Re: L' arte dell' elettronica

Messaggio da tiziao »

Ciao
il formato ebook non lo vedo nemmeno su amazon....forse non esiste.

Sul sito del libro non conterei molto...in genere ci sono cose assai poco interessanti.
Avatar utente
scossa
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 28 dic 2020, 23:06
Località: Verona provincia

Re: L' arte dell' elettronica

Messaggio da scossa »

Ciao,
tiziao ha scritto: mer 17 feb 2021, 17:38 Sul sito del libro non conterei molto...in genere ci sono cose assai poco interessanti.

ho scaricato i pdf delle appendici (non presenti nel libro) e il pdf dell'errata corrige (16 pagine, non poche).
Bye!
Marco
-----------
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu
hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
(George Bernard Shaw)
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2530
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: L' arte dell' elettronica

Messaggio da Pier Aisa »

Gianni_P
Messaggi: 65
Iscritto il: mer 6 gen 2021, 8:35

Re: L' arte dell' elettronica

Messaggio da Gianni_P »

Non mi frustate ;-) il prezzo è veramente alto, magari qualcuno me lo può passare in formato digitale? :roll:
Alessio67
Messaggi: 489
Iscritto il: lun 19 mar 2018, 14:26

Re: L' arte dell' elettronica

Messaggio da Alessio67 »

E' vero che costa caro ,ma ha anche 900 pagine
tiziao
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 9:23
Contatta:

Re: L' arte dell' elettronica

Messaggio da tiziao »

Alessio67 ha scritto: ven 19 feb 2021, 10:29 E' vero che costa caro ,ma ha anche 900 pagine
La nuova edizione e densa di informazioni all' inverosimile... dovrebbe essere scritta a corpo 8 :o
Chris
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 18 feb 2021, 22:39

Re: L' arte dell' elettronica

Messaggio da Chris »

Anche io ho appena preso il libro in oggetto, però deve ancora arrivarmi.
Posseggo un discreto numero di testi, praticamente tutti in inglese (quando serve, a livello teorico, mi baso spesso sul sedra-smith), però questo ho deciso di prenderlo tradotto in italiano, pur non avendo particolari problemi con l'inglese, per goderne appieno attraverso una lettura più rilassata..
Spero di non aver fatto una scelta sbagliata.

tiziao ha scritto: mar 16 feb 2021, 17:03 Complimenti bell' investimento quella tradotta in italiano è la seconda edizione... datata ma sempre validissima.
Io credo proprio sia la terza e ultima edizione, me ne sono assicurato prima di prendere la versione tradotta, confrontando l'indice
tiziao
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 9:23
Contatta:

Re: L' arte dell' elettronica

Messaggio da tiziao »

Chris ha scritto: ven 19 feb 2021, 19:19 Anche io ho appena preso il libro in oggetto, però deve ancora arrivarmi.
Posseggo un discreto numero di testi, praticamente tutti in inglese (quando serve, a livello teorico, mi baso spesso sul sedra-smith), però questo ho deciso di prenderlo tradotto in italiano, pur non avendo particolari problemi con l'inglese, per goderne appieno attraverso una lettura più rilassata..
Spero di non aver fatto una scelta sbagliata.

tiziao ha scritto: mar 16 feb 2021, 17:03 Complimenti bell' investimento quella tradotta in italiano è la seconda edizione... datata ma sempre validissima.
Io credo proprio sia la terza e ultima edizione, me ne sono assicurato prima di prendere la versione tradotta, confrontando l'indice
Meglio ma a me sembrava simile alla seconda edizione di cui ho il cartaceo.
Rispondi