Gruppi Acquisto Banggood

Riferimenti utili e pratici per la progettazione: formule, tabelle, calcoli
Rispondi
micle
Messaggi: 107
Iscritto il: dom 28 ott 2018, 9:07

Gruppi Acquisto Banggood

Messaggio da micle »

Buongiorno, non so a chi chiedere, mi permetto di fare questa domanda qui sperando di avere risposta da persone con esperienza di acquisto sul portale banggood.
In passato ho fatto acquisti su questo portale tramite il browser del mio portatile approfittando di diverse offerte ecc. e tutto bene.
Poi ho iniziato a utilizzare il cellulare per cercare eventuali nuovi prodotti da acquistare e ho notato che vi è la possibilità di partecipare a gruppi di acquisto (tale possibilità non l'ho vista sul browser del pc) con sconti notevoli. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienza in merito e se è vero che questa opzione è possibile solo su mobile e non su pc.
Questa opzione di acquisto su cellulare la trovo sotto l'icona blu "Salvataggio" raffigurata da una persona con un pallino "+".
Grazie per le spiegazioni
TheOrdinarySuperhero
Messaggi: 1032
Iscritto il: mar 2 ott 2018, 15:16

Re: Gruppi Acquisto Banggood

Messaggio da TheOrdinarySuperhero »

quando dici da cellulare intedi tramite l'applicazione o tramite il navigatore del cellulare?

Comunque nel 90% dei casi su aliexpress trovi prezzi inferiori a bangood
tiziao
Messaggi: 4981
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 9:23
Contatta:

Re: Gruppi Acquisto Banggood

Messaggio da tiziao »

Alcuni venditori cinesi dovrebbero avere la protezione dell' acquisto se usi la loro carta... o sistema di pagamento.

Un gruppo di acquisto ha senso se poi la spedizione italiana ti costa più di quella dalla cina?
gio64
Messaggi: 455
Iscritto il: lun 19 mar 2018, 12:03

Re: Gruppi Acquisto Banggood

Messaggio da gio64 »

io ho acquistato alcuni oggetti e pagando con paypal non ho mai avuto problemi
micle
Messaggi: 107
Iscritto il: dom 28 ott 2018, 9:07

Re: Gruppi Acquisto Banggood

Messaggio da micle »

I gruppi di acquisto li vedo solo dal cellulare sia con il browser che con l'app

Con il pc non vedo i gruppi di acquisto ma le offerte flash (interessanti anch'esse perche con quelle ho preso sia l'alimentatore che un inverter trifase)
Rispondi