Nuovo Utente

Schemi di elettronica digitale, microcontrollori, FPGA, hardware
Avatar utente
Marco1971
Messaggi: 780
Iscritto il: mer 18 lug 2018, 17:38
Località: Lucca
Contatta:

Re: Nuovo Utente

Messaggio da Marco1971 »

Salve ragazzi...le fpga (inclusi asic, logiche digitali di ogni tipo inclusa la fu ECL...fu quasi) piacciono e molto anche a me...medesimo.
Le utilizzo in abbinamento a piccoli sistemi Raspberry Pi based...per applicazioni come Seti@home ad esempio anni addietro c'erano state iniziative per portare su FPGA l'intero client di analisi che è basato pesantemente su FFT.

Marco
tiziao
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 9:23
Contatta:

Re: Nuovo Utente

Messaggio da tiziao »

Marco,
visto che sei ferrato che ne dici di spiegare con parole semplici le tecnologie di cui parli compresi gate array ;)

Tiziano
Avatar utente
Marco1971
Messaggi: 780
Iscritto il: mer 18 lug 2018, 17:38
Località: Lucca
Contatta:

Re: Nuovo Utente

Messaggio da Marco1971 »

Ciao Tiziano...mi sto attrezzando per scrivere una piccola introduzione alle logiche programmabili PAL,PLA, CPLD->gate array, ASIC ed FPGA.

Marco
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2530
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Nuovo Utente

Messaggio da Pier Aisa »

Marco1971 ha scritto: dom 30 dic 2018, 10:57 Ciao Tiziano...mi sto attrezzando per scrivere una piccola introduzione alle logiche programmabili PAL,PLA, CPLD->gate array, ASIC ed FPGA.

Marco
:ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek:
tiziao
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 9:23
Contatta:

Re: Nuovo Utente

Messaggio da tiziao »

Marco1971 ha scritto: dom 30 dic 2018, 10:57 Ciao Tiziano...mi sto attrezzando per scrivere una piccola introduzione alle logiche programmabili PAL,PLA, CPLD->gate array, ASIC ed FPGA.

Marco
Grazie Marco,
vista l' importanza dell' argomento e la bravura di Marco nello spiegare vi invitiamo a seguire e partecipare alla discussione:
http://mylothehack.altervista.org/forum ... =21&t=2510

Tiziano
Rispondi