Insegnate per elettrotecnica/Elettronica a pagamento

Inserire qui richieste sull'uso del forum.
Rispondi
freebeatprod
Messaggi: 9
Iscritto il: mer 10 feb 2021, 18:21

Insegnate per elettrotecnica/Elettronica a pagamento

Messaggio da freebeatprod »

Ciao a tutti,
Sono alla ricerca di qualcuno che mi spieghi alcune cose sull'elettrotecnica o elettronica anche tramite videochiamata (fisicamente sarebbe difficile presumo) il mio livello è principiante assoluto e mi piacerebbe avere qualcuno che mi spieghi delle cose, è vero ci sono tantissimi video online ed è fantastico, ma mi piacerebbe avere la possibilità di fare domande e ricevere risposte per quelle che sono le mie necessità (molto Basic direi)
se c'è qualcuno disposto a farmi da insegnate sarebbe fantastico. Ovviamente a pagamento (si ok sono un poveraccio :lol: ma non si ottiene nulla per nulla)
Avatar utente
Maxvarese
Messaggi: 1954
Iscritto il: mar 9 apr 2019, 23:53

Re: Insegnate per elettrotecnica/Elettronica a pagamento

Messaggio da Maxvarese »

Se ti accontenti di risposte testuali e sai aspettare qui lo facciamo gratis...
Che dubbi hai?
freebeatprod
Messaggi: 9
Iscritto il: mer 10 feb 2021, 18:21

Re: Insegnate per elettrotecnica/Elettronica a pagamento

Messaggio da freebeatprod »

Eh la pazienza non è il mio forte :lol:
dubbi sicuramente un sacco e dato che sto facendo dei progetti di personalizzazione di alcune macchine synth, devo capire cosa è fattibile cosa no e come farlo.. per questo cerco una persona sapiente che mi sappia illuminare il sentiero :D
Alessio67
Messaggi: 489
Iscritto il: lun 19 mar 2018, 14:26

Re: Insegnate per elettrotecnica/Elettronica a pagamento

Messaggio da Alessio67 »

senza togliere meriti a qualcuno, qui nel forum
io vi proporrei, Pier, Tiziano, Guido/Max, Superhero !!!!
Alessio67
Messaggi: 489
Iscritto il: lun 19 mar 2018, 14:26

Re: Insegnate per elettrotecnica/Elettronica a pagamento

Messaggio da Alessio67 »

Premesso, che ho avuto modo di essere seguito, non escludo che
ci possano essere tante altre persone, comunque e' sempre un vantaggio
essere qui, perche' qualcuno ,anche con tempi un po' lunghi ,ma ti rispondono sempre !!! :P
ildani
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 25 mar 2021, 23:49

Re: Insegnate per elettrotecnica/Elettronica a pagamento

Messaggio da ildani »

freebeatprod ha scritto: lun 22 mar 2021, 22:24 Ciao a tutti,
Sono alla ricerca di qualcuno che mi spieghi alcune cose sull'elettrotecnica o elettronica anche tramite videochiamata (fisicamente sarebbe difficile presumo) il mio livello è principiante assoluto e mi piacerebbe avere qualcuno che mi spieghi delle cose, è vero ci sono tantissimi video online ed è fantastico, ma mi piacerebbe avere la possibilità di fare domande e ricevere risposte per quelle che sono le mie necessità (molto Basic direi)
se c'è qualcuno disposto a farmi da insegnate sarebbe fantastico. Ovviamente a pagamento (si ok sono un poveraccio :lol: ma non si ottiene nulla per nulla)
Ciao, fammi un esempio di una cosa che vorresti capire sull'elettrotecnica perchè è molto vasto il campo.
tiziao
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 9:23
Contatta:

Re: Insegnate per elettrotecnica/Elettronica a pagamento

Messaggio da tiziao »

Per i concetti base il forum da la massima disponibilità... per spiegazioni ecc...tu devi poi fare pratica per interiorizzare i concetti.

Vengono continuamente richiesti video su argomenti basici... nella giusta misura ne proponiamo alcuni.... il nostro pubblico è eterogeneo... e proponiamo anche argomenti complessi e un minimo ostici.

Sbatte il naso fuori dal proprio perimetro aiuta a crescere.... e il naso va sbattuto.

In quanti avrebbero scommesso sulla conferenza "progettazione di un braccio di giradischi" stiamo pianificando forse altre due conferenze per espandere l' argomento.

Ho alcuni amici maestri di coro a cui ho dovuto spiegare in parole semplici il concetto di quadripoli connessi assieme :D :D :D :D
freebeatprod
Messaggi: 9
Iscritto il: mer 10 feb 2021, 18:21

Re: Insegnate per elettrotecnica/Elettronica a pagamento

Messaggio da freebeatprod »

Ciao volevo informarvi che ho trovato qualcuno che mi da lezioni e mi fa tutto ciò di cui ho bisogno. Ora la domanda, adesso che qualcuno l'ho trovato e questo post è di poco aiuto per altre persone, cosa devo fare? cancellare questo post?
tiziao
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 9:23
Contatta:

Re: Insegnate per elettrotecnica/Elettronica a pagamento

Messaggio da tiziao »

freebeatprod ha scritto: ven 2 apr 2021, 12:37 Ciao volevo informarvi che ho trovato qualcuno che mi da lezioni e mi fa tutto ciò di cui ho bisogno. Ora la domanda, adesso che qualcuno l'ho trovato e questo post è di poco aiuto per altre persone, cosa devo fare? cancellare questo post?
Semplicemente lo lasci come è... magari ringraziando chi ha dato consigli.... qualcuno potrebbe avere una esigenza simile.
freebeatprod
Messaggi: 9
Iscritto il: mer 10 feb 2021, 18:21

Re: Insegnate per elettrotecnica/Elettronica a pagamento

Messaggio da freebeatprod »

Naturalmente assolutamente grazie come sempre per i consigli.. Effettivamente non è da me non ringraziare :oops:
Rispondi