riparazione lettore dvd

Inserire qui richieste sull'uso del forum.
EjVittorio
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 12 mag 2020, 22:39

Re: riparazione lettore dvd

Messaggio da EjVittorio »

In questi ultimi tempi, problematiche familiari già abbastanza critiche si sono ulteriormente aggravate, per cui mi vedo costretto ad abbandonare, almeno per il momento, riparazioni varie o qualsiasi tipo di hobby, anche perchè i miei pensieri sono diretti altrove.
Ringrazio Giovanni per la pazienza, l'impegno e il tempo che mi ha dedicato per aiutarmi nella riparazione del mio lettore dvd.
Se in futuro e in momenti migliori mi sentirò di riprendere con l'elettronica, mi farò sicuramente vivo in questo forum.
Grazie ancora a tutti e in modo particolare a Giovanni.

Vittorio
giovy87
Messaggi: 125
Iscritto il: mer 27 mag 2020, 0:07

Re: riparazione lettore dvd

Messaggio da giovy87 »

EjVittorio ha scritto: sab 8 ago 2020, 18:51 In questi ultimi tempi, problematiche familiari già abbastanza critiche si sono ulteriormente aggravate, per cui mi vedo costretto ad abbandonare, almeno per il momento, riparazioni varie o qualsiasi tipo di hobby, anche perchè i miei pensieri sono diretti altrove.
Ringrazio Giovanni per la pazienza, l'impegno e il tempo che mi ha dedicato per aiutarmi nella riparazione del mio lettore dvd.
Se in futuro e in momenti migliori mi sentirò di riprendere con l'elettronica, mi farò sicuramente vivo in questo forum.
Grazie ancora a tutti e in modo particolare a Giovanni.

Vittorio
CIao Vittorio,

mi dispiace apprendere che per adesso non è un buon momento! spero per te che passi presto! Per tutto il resto non ti preoccupare ho provato ad aiutarti molto volentieri.
Alla prossima! (speriamo presto così vuol dire che le cose vanno meglio!)

Giovanni
Rispondi