Cerco Datasheet P080A08 (Modulo IGBT).

Inserire qui richieste sull'uso del forum.
Rispondi
Avatar utente
Max_Br1
Messaggi: 73
Iscritto il: gio 20 feb 2020, 22:49

Cerco Datasheet P080A08 (Modulo IGBT).

Messaggio da Max_Br1 »

Buongiorno a tutti,
come da titolo non riesco a recuperare in rete il datasheet di un modulo IGBT della TYCO ossia il: P080A08

Trovo solo tante immagini che spesso conducono a siti per l'acquisto... ma di datasheet, nemmeno l'odore.
Qualcuno ha qualche consiglio?

Ringrazio anticipatamente. ;)
La supposizione è la madre di tutte le cazzate.
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Cerco Datasheet P080A08 (Modulo IGBT).

Messaggio da Pier Aisa »

Complicato da trovare ... si potrebbe andarer a cercare un equivalente conoscendo le sue carartteristiche fisiche e pinout
Avatar utente
Mishel8613
Messaggi: 53
Iscritto il: ven 8 nov 2019, 15:15
Località: Palermo
Contatta:

Re: Cerco Datasheet P080A08 (Modulo IGBT).

Messaggio da Mishel8613 »

Ciao Max_Br1 puoi provare questo tipo https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... 0GDoPlTtLa ;) ;)
Michele ;)
Avatar utente
Max_Br1
Messaggi: 73
Iscritto il: gio 20 feb 2020, 22:49

Re: Cerco Datasheet P080A08 (Modulo IGBT).

Messaggio da Max_Br1 »

Pier Aisa ha scritto: ven 10 apr 2020, 23:09 Complicato da trovare ... si potrebbe andarer a cercare un equivalente conoscendo le sue carartteristiche fisiche e pinout
Sono proprio le caratteristiche fisiche e pinout le notizie che avrei voluto conoscere dalla sua carta d'identità.
Tant'è che ne avrei un'altro identico esteriormente, stessa marca, stesso layout, ma con un codice differente (P089A2004)... che potrei smontare provvisoriamente da un'altro apparecchio che ho di scorta e certamente funzionante, fino all'arrivo del nuovo che nel frattempo ho già ordinato.

Ho premura di rimettere in marcia una confezionatrice su una linea di produzione di cialde di caffè... una delle poche attività che non rientrano nell'obbligo di chiusura trattandosi di produzione di un prodotto alimentare, e che tra l'altro se pur a rilento, sta andando più o meno bene anche in questo drammatico periodo di lockdown.

Non è un problema ordinarne uno nuovo identico, il problema sono i tempi di consegna che per le mie urgenti necessità, sono infinitamente lunghi e il mio intento è cercare di ridurre i tempi al massimo.

Mishel8613 ha scritto: sab 11 apr 2020, 0:35 Ciao Max_Br1 puoi provare questo tipo https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... 0GDoPlTtLa ;) ;)
Grazie per il suggerimento Mishel8613... questo modello mi è già spuntato sotto gli occhi nelle mie ricerche ancor prima di chiedere qui, ma anche questo sarebbe da ordinare e attendere tempi più o meno lunghi per riceverlo a casa, e a questo punto, se proprio non riesco a risolvere diversamente se pur provvisoriamente fino all'arrivo del suo, tanto vale attendere senza correre il rischio di incompatibilità e acquistarne uno perfettamente identico.
La supposizione è la madre di tutte le cazzate.
Rispondi