Salve a tutti mi presento

In questa area ti puoi presentare
Rispondi
picciw
Messaggi: 41
Iscritto il: mar 4 mag 2021, 13:44

Salve a tutti mi presento

Messaggio da picciw »

Buongiorno a tutti gli amici del forum!! Mi chiamo Walter e vivo e lavoro ormai a Roma da circa 36 anni . Perito elettrotecnico, diplomato nel lontano 85, mi ha sempre appassionato l'elettronica old style, per intenderci, ovvero semi vintage :D e purtroppo sono un eterno principiante (per evidenti carenze teoriche), ma pur sempre mantengo acceso una grande fiamma di passione per questa materia. Ho adibito in giardino un piccolo laboratorietto, abbastanza completo, ma pur sempre a livello hobbistico .Mi piace provare a riparare qualsiasi oggetto che abbia all'interno un minimo di elettronica..! Ultima riparazione effettuato un monitor di un collega d'ufficio, fortunata, ma con molta soddisfazione per entrambi!!! Spero nel mio piccolo di poter apportare qualche contributo alla community, anche se so di non essere all'altezza, ma l'importante è provarci !!! Buon tutto
Avatar utente
scossa
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 28 dic 2020, 23:06
Località: Verona provincia

Re: Salve a tutti mi presento

Messaggio da scossa »

Benvenuto!
Bye!
Marco
-----------
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu
hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
(George Bernard Shaw)
tiziao
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 9:23
Contatta:

Re: Salve a tutti mi presento

Messaggio da tiziao »

picciw ha scritto: ven 7 mag 2021, 12:57 Ultima riparazione effettuato un monitor di un collega d'ufficio, fortunata, ma con molta soddisfazione per entrambi!!! Spero nel mio piccolo di poter apportare qualche contributo alla community, anche se so di non essere all'altezza, ma l'importante è provarci !!! Buon tutto
Complimenti e benvenuto :D :D