Salve a tutti!

In questa area ti puoi presentare
Leonardo220
Messaggi: 58
Iscritto il: gio 4 mar 2021, 21:32

Salve a tutti!

Messaggio da Leonardo220 »

Salve a tutti, sono Leonardo, studente di ingegneria informatica di Grosseto. Seguo da qualche annetto il canale youtube di Pier Aisa,e dopo tutto questo tempo (e ormai 600 episodi visti) mi sono deciso di iscrivermi al forum, visto che probabilmente è tra i migliori forum di elettronica in Italia. Sono un appassionato di elettronica e nel poco tempo libero concessomi dallo studio mi diverto a smontare oggetti per capirne il funzionamento e talvolta ripararli o modificarli, a usare il saldatore e a realizzare circuiti e dispositivi nel limite delle mie capacità e disponibilità. Spero di poter passare dei momenti molto formativi con voi!
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2530
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Pier Aisa »

Ciao Leonardo grazie per la presentazione, sono proprio felice che ti sia iscritto!!! Un occasione da non perdere per confrontarsi ed imparare con tantissima gente molto in gamba!
Buona navigazione!!
Ciao
Pier
Abusivo
Messaggi: 516
Iscritto il: sab 29 giu 2019, 16:24
Località: l'Aquila

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Abusivo »

Benarrivato!
Mi ritengo un Analogico in un mondo Digitale
apollokid
Messaggi: 74
Iscritto il: lun 27 lug 2020, 14:36

Re: Salve a tutti!

Messaggio da apollokid »

Benvenuto... un altro informatico come me!
Se posso darti un consiglio, non lasciar passare troppo prima di comprarti un oscilloscopio, basta anche un entry level economico USB da collegare al PC. Non te ne pentirai ;)
Leonardo220
Messaggi: 58
Iscritto il: gio 4 mar 2021, 21:32

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Leonardo220 »

apollokid ha scritto: ven 9 apr 2021, 23:34 Benvenuto... un altro informatico come me!