Ciao a tutti

In questa area ti puoi presentare
Rispondi
gbolla
Messaggi: 8
Iscritto il: mar 7 set 2021, 11:21

Ciao a tutti

Messaggio da gbolla »

Ciao a tutti, sono Giuliano, 48 anni da Milano, ingegnere elettronico che nella vita però, come spesso accade, mi sono ritrovato a fare tutt'altro :shock:
Ho trovato il canale di Pier su youtube per caso in quanto avevo necessità di riparare oggetti elettronici e mi sono imbattuto nel suo entusiasmo ! :D
Grazie e a presto.
Ciao
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2530
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Pier Aisa »

Grande Ing considerata la tua età che è uguale alla mia... posso immaginare che il tuo periodo di studi sarà simile al mio..... vecchio ordinamento di Elettronica con 5 anni di ingegneria... dov'è c'era veramente da darci sotto.

Benvenuto

E mi raccomando teniamo alto livello di entusiasmo!!

Ciao
Pier
gbolla
Messaggi: 8
Iscritto il: mar 7 set 2021, 11:21

Re: Ciao a tutti

Messaggio da gbolla »

Ciao Pier hai perfettamente centrato il percorso di studi ! Ho seguito poi l'indirizzo "Segnali e Sistemi elettronici" tra quelli disponibili. Grazie per il benvenuto e anche per tutto il materiale che metti a disposizione sulla "nobile arte" :D
Ciao

Giuliano
gio64
Messaggi: 455
Iscritto il: lun 19 mar 2018, 12:03

Re: Ciao a tutti

Messaggio da gio64 »

ciao
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Ciao a tutti

Messaggio da blue3121 »

Ciao, benvenuto !
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
gbolla
Messaggi: 8
Iscritto il: mar 7 set 2021, 11:21

Re: Ciao a tutti

Messaggio da gbolla »

grazie a tutti ! :)
Giacomobarresi
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 31 ott 2021, 20:38

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Giacomobarresi »

Ciao Giuliano, molto lieto di conoscerti, se ti va possiamo costruire insieme qualche applicazione . Fammi sapere
Rispondi