[RISOLTO] - Brymen 867 che ne pensate?

Recensioni e consigli su strumentazione da laboratorio da chi li ha poteuti provare
markus5
Messaggi: 14
Iscritto il: sab 24 apr 2021, 18:12

[RISOLTO] - Brymen 867 che ne pensate?

Messaggio da markus5 »

Buongiorno a tutti. Vi ringrazio per avermi accolto nel vostro forum.
Non sono un professionista del settore elettronico ma vorrei acquistare un multimetro anche per elettrotecnica valido e che duri nel tempo. L'utilizzo sarebbe non lavorativo.
Inizialmente ero orientato verso il Fluke 179 seguendo la logica del spendi su un marchio storico una volta sola e felice per molti anni senza problemi. Sicuramente Fluke può vantare una storia ed una durata di garanzia che gli consentono di uscire sul mercato con un prezzo elevato.
Girovagando su internet sono inciampato sul Brymen 867 che, dalle numerose dettagliate recensioni, sembra essere costruito bene ma soprattutto con risoluzione ed accuratezza anche superiore al 87V. Anche se il prezzo del 867 è allettante, sono molto combattuto visto che non ha una garanzia così lunga, non ho mai trovato su internet dei dati che mi permettano di constatare l'effettiva durata del prodotto. In particolare, il selettore rotativo è durevole come il Fluke, rimane accurato nel tempo come Fluke. Fluke può dimostrarlo senza problemi mi pare, visto e considerato che ci sono su internet 87 di diversi anni che funzionano ancora benissimo e con selettori in perfetto stato. Chiedo quindi a Voi cosa ne pensate della costruzione meccanica e della parte elettronica ma , soprattutto, se avete esperienza di utilizzo pluriennale di questo prodotto. Grazie.
Ultima modifica di markus5 il ven 18 giu 2021, 22:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Marco1971
Messaggi: 780
Iscritto il: mer 18 lug 2018, 17:38
Località: Lucca
Contatta:

Re: Brymen 867 che ne pensate?

Messaggio da Marco1971 »