Pinza amperometrica sballata

In quest'area è possibile porre domande su oggetti guasti. Descrivere come si manifesta la anomalia
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 884
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Pinza amperometrica sballata

Messaggio da blue3121 »

Marcom ha scritto: lun 27 set 2021, 18:25 Ho anch'io un gruppo d'assistenza sui social...
..meno male... e che ti risponde il "tuo gruppo" riguardo al "tuo problema" ? (scusa ma me lo hai tirato dal profondo della "panza", peraltro molto prominente visto la mia "tenera" età).

Nessuna polemica, solo una sincera considerazione.

1) Questo non è un "gruppo di assistenza" ma un forum di appassionati, più o meno esperti, eterogeneo in questo, che si "sostengono" fra di loro, dove ci si scambiano informazioni e ci si da una mano uno con l' altro, liberamente, per quello che ognuno può (per volontà, tempo a disposizione, per propria scelta o possibilità, ecc ecc) ripeto, liberamente, anzi "libera-mente".
Cioè una sorta di... "molti a molti" e non "uno solo a molti".
Mai sentito parlare di "condivisione" ?
(non vado oltre altrimenti apro una voragine sui "social" per come vengono intesi e "ab-usati" [come traduzione dal latino] oggi...)
Marcom ha scritto: lun 27 set 2021, 18:25 ...E che cortesia ricevo io se il diretto interessato non mi risponde?
2) Nessuno (anche Pier) è obbligato a rispondere (secondo il mio modesto e umile parere) se non si sente di farlo (vedi sopra).
Marcom ha scritto: lun 27 set 2021, 18:25
3) No comment



==============================================================================
Chiedo umilmente scusa a tutti quanti del Forum, MA QUANNO CE VO, CE VO !
==============================================================================
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Rispondi