Sunfire HRS-8

In quest'area è possibile porre domande su oggetti guasti. Descrivere come si manifesta la anomalia
Rispondi
Alessandro81
Messaggi: 9
Iscritto il: mer 30 dic 2020, 11:09

Sunfire HRS-8

Messaggio da Alessandro81 »

Ciao a tutti,
nei video 593 e 594 viene tentata la riparazione di un amplificatore per Subwoofer della Sunfire. Faccio presente che quell' ampli è stato progettato da Bob Carver e gode della tecncologia Tracking Downconverter. Se l'ing Aisa volesse ulimare la riparazione posso fornire sia il trasformatore che un amplificatore completo. Volendo per il trafo se interessa posso scrivere la resistenza ai capi degli avvolgimenti per accertarci che è il primario del trafo in esame sia effettivamente in corto. La scheda completa ha sicuramente qualche problema ma non è mai stata toccata, ora non ricordo se fosse un ronzio o altro. Un saluto.
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Sunfire HRS-8

Messaggio da Pier Aisa »

Grazie Alessandro per il messaggio. Per il mitico personaggio Bob Carver avevo fatto un po' di intro mistica nel video 437
https://www.youtube.com/watch?v=9XxsWO2WS9E
Alessandro81
Messaggi: 9
Iscritto il: mer 30 dic 2020, 11:09

Re: Sunfire HRS-8

Messaggio da Alessandro81 »

Ho visto anche il video 437, molto interessante.
Sempre in un suo Video mi sembra il successivo della riparazione dell'amplificatore Carver si intravedono dei diffusori GR Delta 4. Volevo chiederle se ha avuto modo di compararle con le ESB 7/06 sempre progettate dall'ing Renato Giussani.
Un saluto.
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Sunfire HRS-8

Messaggio da Pier Aisa »

Io no.... ma il personaggio da cui ho girato il video del Carver so che con Giussano ha trafficato, mi sembra con delle delta
Alessandro81
Messaggi: 9
Iscritto il: mer 30 dic 2020, 11:09

Re: Sunfire HRS-8

Messaggio da Alessandro81 »

Ok, grazie.
Rispondi