Pinza amperometrica sballata

In quest'area è possibile porre domande su oggetti guasti. Descrivere come si manifesta la anomalia
Marcom
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 21 set 2021, 23:01

Pinza amperometrica sballata

Messaggio da Marcom »

Salve allora ho un probblema su questa pinza amperometrica:
https://photos.app.goo.gl/UzJdMWYJQ82vUoG69
https://photos.app.goo.gl/YbjyYuU8yTssFz456
Siccome ho visto dei video suoi dove ha riparato questi strumenti, allora ho pensato che sia esperto da rispondermi più o meno su cosa possa essersi guastato.Spero che possa aiutarmi grazie........

Foto dell'interno:
IMG_2.jpg
IMG_2.jpg (246.62 KiB) Visto 914 volte
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Pinza amperometrica sballata

Messaggio da blue3121 »

Fosse sufficiente una foto per sapere come è fatto o di cosa è malato o è morto in essere vivente... stessa cosa.
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Marcom
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 21 set 2021, 23:01

Re: Pinza amperometrica sballata

Messaggio da Marcom »

blue3121 ha scritto: ven 24 set 2021, 21:14 Fosse sufficiente una foto per sapere come è fatto o di cosa è malato o è morto in essere vivente... stessa cosa.
Perché i due link dei video non vengono visualizzati?
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Pinza amperometrica sballata

Messaggio da blue3121 »

Scusa non li avevo visti.
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Guido
Messaggi: 1443
Iscritto il: dom 18 mar 2018, 20:21

Re: Pinza amperometrica sballata

Messaggio da Guido »

Marcom ha scritto: ven 24 set 2021, 19:43 Perché i due link dei video non vengono visualizzati?
Carissimo,
io avevo visto i link, ci ho cliccato sopra, ma mi sono apparse due foto. Adesso ho scoperto che si trattava di due anteprime di video commentati a voce. Ma sarebbe stato meglio spiegare di cosa si trattava nel primo messaggio ;)
saluti
Marcom
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 21 set 2021, 23:01

Re: Pinza amperometrica sballata

Messaggio da Marcom »

Pensavo mi rispondesse Pier Asia....Non c'è?

Se non c'è allora levo il disturbo perché io volevo che mi rispondesse lui, dato che visto i suoi video l'unico modo di contattarlo era questo.
Avatar utente
scossa
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 28 dic 2020, 23:06
Località: Verona provincia

Re: Pinza amperometrica sballata

Messaggio da scossa »

Marcom ha scritto: dom 26 set 2021, 13:39 Pensavo mi rispondesse Pier Asia....Non c'è?

Se non c'è allora levo il disturbo perché io volevo che mi rispondesse lui, dato che visto i suoi video l'unico modo di contattarlo era questo.
Mah, quanto sopra non mi sembra molto cortese nei confronti degli altri utenti ....
Bye!
Marco
-----------
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu
hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
(George Bernard Shaw)
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Pinza amperometrica sballata

Messaggio da blue3121 »

scossa ha scritto: dom 26 set 2021, 14:45 Mah, quanto sopra non mi sembra molto cortese nei confronti degli altri utenti ....
Concordo.
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Marcom
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 21 set 2021, 23:01

Re: Pinza amperometrica sballata

Messaggio da Marcom »

Perché non è cortese in confronto degli altri?....La mia non è mancanza di fiducia ma sono giunto qui dai link di YouTube per cui....E che cortesia ricevo io se il diretto interessato non mi risponde?☺

Ho anch'io un gruppo d'assistenza sui social e ho risposto a tutti fin ora.
Avatar utente
scossa
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 28 dic 2020, 23:06
Località: Verona provincia

Re: Pinza amperometrica sballata

Messaggio da scossa »

Marcom ha scritto: lun 27 set 2021, 18:25 Perché non è cortese in confronto degli altri?....La mia non è mancanza di fiducia ma sono giunto qui dai link di YouTube per cui....E che cortesia ricevo io se il diretto interessato non mi risponde?☺
Fa parte della netiquette, in un forum non è cortese rivolgersi ad un utente in particolare (snobbando gli altri), per questo esistono i messaggi privati (in alto a destra, vicino al tuo login).
Bye!
Marco
-----------
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu
hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
(George Bernard Shaw)
Rispondi