ho recuperato il dispositivo del titolo
in rete non ho trovato nessuna informazione al riguardo se non che dovrebbe essere un "interruttore" a stato solido per controllare carichi come ventilatori o altri motori.
Una volta aperto

si deduce che la tensione di rete va ai morsetti neri 1 e 2 (da sinistra) ed il carico (interrotto) ai 3 e 4.
Quello che non mi è chiaro, oltre a come interpretare quelle 2 scritte: 24V~ .. 1VA e 380V~/10VA, è come utilizzare l'altra morsettiera.
Credo che la scritta Y 0...10V sia la tensione di controllo (di solito si implementa o con 4-20mA o 0-10V) ma morsetto Y in coppia con quale altro?
Premesso che dispongo di un generatore 0-10Vcc/4-20mA, prima di fare qualsiasi cosa attendo vostri suggerimenti su come allestire il set di prova (in particolare i collegamenti alla morsettiera chiara).
Grazie a chi vorrà intervenire.
P.S.: non mi sono sfuggiti i 3 condensatori Rifa da sostituire:

Scheda lato componenti:

Scheda lato saldature:

Ovviamente dell'Ic marcato GFH 601III non si trova alcun datasheet ma solo, a questo link, che è "The 601G-01LFT is IC CLOCK MULTIPLIER 16-TSSOP, that includes 601-01 Series, they are designed to operate with a Clock/Frequency Synthesizer Type..."
Questo il datasheet dell'ic LM324.