in che senso non e un comune diodo zener da 20v 0.5mw ? posso compra un qualunque diodo zener 20v 0,5 o 1 mw non e uguale ?
amplificatore kenwood ka-56 guasto
Re: amplificatore kenwood ka-56 guasto
Se il sostituto tiene solo 0.5 mW, non tiene 400 mW. Se il sostituto tiene 0.5 o 1 Watt (non milliWatt) allora si'. E ovviamente ci sono le dimensioni se vuoi risaldarlo ( e i 20 V).
si scusami volevo dire mezzo ho 1 watt ho sbalgliato difficile sara trovarlo da 400mw va bene lo procuro e vediamo che succede grazie pgv speriamo di risolvere lo cambio allora e ricontrollo le tensioni.
Mezzo Watt e' piu' di 400 mW e quindi puoi sostituirlo (senza produrre fumo). Mezzo milliWatt e facevi una rapida nuvoletta del fumo magico che sta dentro l'elettronica e le permette di funzionare (finche' non esce...).
ahah ma quindi dici la mancanza dei +20v poteva influire sulla distruzione dei finali ?
Secondo te se i preamplificatori lavorano senza una delle amplificazioni il segnale in uscita sara' ben bilanciato? O magari no?
Sono rimasto indietro, avete trovato un problema all'alimentazione ? La tensione mancava per i due zener andati?
Quello del +20, anche peggio secondo me che tutti e due perche' ti sbilancia tutto ma non lo spenge...
Grazie pgv e maxvarese vi aggiorno appena lo procuro e sostituisco.