Come inserire (RISOLTO) su un argomento

Inserire qui richieste sull'uso del forum.
Rispondi
Santeweb
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 8 apr 2021, 19:54

Come inserire (RISOLTO) su un argomento

Messaggio da Santeweb »

Ciao a tutti,
vorrei aggiungere la Voce (RISOLTO) nella sezione riparazioni riguardo l'argomento, vedi ultimo post alla pagina: viewtopic.php?t=4633&start=60&sid=5ef37 ... 79016b3c1a, mi spiace che nessuno commenti, ma ho risolto il problema che aveva il circuito di nuova elettronica, inoltre a chi interessa ho rifatto completamente l'articolo della rivista mantenendo la grafica originale.e posso renderlo disponibile in pdf, completo di spiegazione sul funzionamento del circuito e come si usa lo strumento.
Ciao grazie
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 888
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Come inserire (RISOLTO) su un argomento

Messaggio da blue3121 »

Devi inserire

[RISOLTO] -

davanti al titolo del PRIMO POST dell'argomento, ovviamente lo puoi fare solo se sei tu l'autore del post.
In tal caso non lo puoi fare perchè l'argomento non lo hai creato tu.
Se lo scrivi in un post successivo, come vorresti fare tu, rimmarrà "invisibile" nell'elenco degli argomenti (o threads) disponibili.
Spero di essere stato poco contorto nella descrizione. ;)

Ovviamente se MagicAline è d'accordo lo posso inserire io nel titolo del primo post.
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Santeweb
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 8 apr 2021, 19:54

Re: Come inserire (RISOLTO) su un argomento

Messaggio da Santeweb »

Ciao, ho provato a contattarlo ma non mi ha risposto, al limite potrei creare un nuovo post sull'argomento, ciao grazie
Rispondi