Mi presento, mi chiamo Davide

In questa area ti puoi presentare
Rispondi
hal8900
Messaggi: 6
Iscritto il: mer 14 giu 2023, 11:41

Mi presento, mi chiamo Davide

Messaggio da hal8900 »

Buongiorno a tutti gli elettronici entusiasti in questo forum e un saluto particolare a Pier Aisa che ci tiene tutti insieme 😊.
Mi chiamo Davide, ho 43 anni e abito in Francia.
Dopo un diploma di perito in informatica industriale in Italia e un percorso in ingegneria elettronica in Germania e in Brasile mi sono completamente allontanato per lavorare esclusivamente nell’informatica. Quindi tranne qualche sporadico progetto di radio comunicazione e qualche riparazione non ho mai veramente praticato.

Poi è capitato che due anni fa ho iniziato a trascorrere sempre più tempo nei canali YouTube, nei forum, leggere articoli.

Prima di essere un mediocre ingegnere trovo fossi un discreto perito tecnico. E quella che pensavo fosse qualcosa di svanito è tornato. Anche grazie a Pier Aisa.

Sono felice di essere oggi qui con voi 😊
Davide
Santeweb
Messaggi: 305
Iscritto il: gio 8 apr 2021, 19:54

Re: Mi presento, mi chiamo Davide

Messaggio da Santeweb »

Ciao Benvenuto !
gio64
Messaggi: 455
Iscritto il: lun 19 mar 2018, 12:03

Re: Mi presento, mi chiamo Davide

Messaggio da gio64 »

Benvenuto ciao
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2541
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Mi presento, mi chiamo Davide

Messaggio da Pier Aisa »

Queste sono le storie che preferisco ....... "i riavvicinamenti" ... spesso nella vita per mille motivi si deve seguire un percorso che non sempre aderisce alle nostre aspirazione e passioni. La cosa importante è rendersene conto e capire che c'è sempre tempo per tutto, quando si ha la passione e la voglia di fare veramente !

Buona navigazione.

Ciao
Pier
Rispondi