Mi presento, sono Alessandro

In questa area ti puoi presentare
Rispondi
Alex@RFI
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 25 apr 2023, 12:53

Mi presento, sono Alessandro

Messaggio da Alex@RFI »

Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Alessandro ho 47 anni e sono Abruzzese, da ragazzo ho approcciato al mondo dell'elettronica tramite il percorso scolastico e nei periodi delle ferie scolastiche frequentando un centro di riparazione radio/tv e montaggio antenne. Finiti gli studi ho iniziato a lavorare come riparatore tv presso un centro tecnico specializzato per Sony, Panasonic, Telefunken e altri marchi. Nel 1997 sono entrato a far parte di una grande azienda che si occupa tutt'ora di manutenzione degli impianti di segnalamento, tralasciando l'elettronica praticata per dedicarmi all'elettrotecnica, molto presente nel mio lavoro. Vedendo i video dell'Ing. Pier Aisa mi si è rialimentata in me la fiammella che si era affievolita e ho rispolverato il mio umile laboratorio.

Grazie Ing. di avermi accettato
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 930
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Mi presento, sono Alessandro

Messaggio da blue3121 »

Benvenuto Alessandro !
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2585
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Mi presento, sono Alessandro

Messaggio da Pier Aisa »

Dal nickname potevo intuire ..... abbiamo due grosse cose in comune ..... il segnalamento e la passione per l'elettronica. Sono felicissimo che questa fiammella rimanga accesa ...anzi deve diventare un incedio .... Auguro a tutti quello che è successo a me ... un giorno ho aperto gli occhi più del solito e ho cominciato a vedere bene quello che veramente conta ...
Buona navigazione !
gio64
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 19 mar 2018, 12:03

Re: Mi presento, sono Alessandro

Messaggio da gio64 »

benvenuto
Rispondi