Risorse - Inserimento Modelli per Spice

In questa area discutiamo delle simulazioni a PC, dei modelli dei componenti e librerie
Rispondi
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Risorse - Inserimento Modelli per Spice

Messaggio da blue3121 »

In questo thread potete linkare / postare i file o i link a file di terze parti (o anche vostri, purchè testati) dei modelli per Spice non presenti nel DB "ufficiale".

Ovviamente devono essere esenti da copyright per poterli rendere condivisibili liberamente.

Vi esorto inoltre a non segnalare / postare i modelli messi a disposizione dai produttori di componenti perchè già disponibili sui relativi siti.

Vi prego di usare sempre e comunque questo thread per permettere uno screening veloce e non "perdersi" in altri: cerchiamo di non essere dispersivi ! ;)

------------------------------------------------

Il link dove sono raggruppati (e saranno inseriti i nuovi) da cui è possibile scaricarli, è il seguente:

https://www.pieraisa.it/php/forumshare. ... ec=LTSPICE

------------------------------------------------

Buona simulazione !
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Avatar utente
Fabrizio_Br.
Messaggi: 136
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 16:16
Località: Torino
Contatta:

Re: Risorse - Inserimento Modelli per Spice

Messaggio da Fabrizio_Br. »

Ciao, ho notato che nella destinazione del link sono anche inseriti circuiti veri e propri... Io ne ho un po' di interessanti (alimentatori, amplificatori e convertitori fatti bene), posso inserire anche quelli o solo circuiti con componenti aggiunti?
Rispondi