Presentazione di Giuseppe68

In questa area ti puoi presentare
Rispondi
Giuseppe68
Messaggi: 3
Iscritto il: lun 26 dic 2022, 16:28

Presentazione di Giuseppe68

Messaggio da Giuseppe68 »

Ciao e grazie per l'accettazione dell'account.
Mi chiamo Giuseppe e vivo in Lombardia, mi piace tutto quello che è elettronica. In verità meno quella di potenza, le correnti mi fanno paura :lol:
Mi diletto con il pc, modellismo dinamico elettrico, CNC per legno fatto in casa, stampa 3D economica (ho una anet AM8 quindi modificata e mi trovo bene per quello che devo fare). Sto costruendo un robot tagliaerba autonomo su progetto Ardumower (ho stampato un telaio su mia progettazione). Mi piace la falegnameria hobbistica, ecc ecc.
Dico tutto questo per farvi capire che sono uno smanettone "tuttologo", sono informato su molto ma so fare poco :lol: infatti scorro tutta la rete per assemblare ciò che mi serve. Mi pace anche il radioascolto amatoriale, mio padre è un radioamatore di 90 anni che fino a che ha potuto ha effettuato QSO con la maggiorparte del Mondo e isole in telegrafia.
Bando alle ciance sono qui per imparare.
Ciao
Giuseppe
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Presentazione di Giuseppe68

Messaggio da blue3121 »

Caio Giuseppe, Benvenuto !
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2530
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Presentazione di Giuseppe68

Messaggio da Pier Aisa »

Buongiorno e grazie per la presentazione esaustiva !
Buona navigazione !
gio64
Messaggi: 455
Iscritto il: lun 19 mar 2018, 12:03

Re: Presentazione di Giuseppe68

Messaggio da gio64 »

Benvenuto
Rispondi