Ci sono anch' io.

In questa area ti puoi presentare
Rispondi
lucaking
Messaggi: 3
Iscritto il: lun 21 nov 2022, 11:30

Ci sono anch' io.

Messaggio da lucaking »

Ciao a tutti,
mi chiamo Luca, ho 40 anni e vivo in provincia di Savona.
Sono un agricoltore con diverse passioni (probabilmente troppe), tra le quali rientra anche quella dell' elettrotecnica/elettronica.
Purtroppo nel mio breve percorso di studio, non sono rientrate suddette materie e così cerco di arrangiarmi da autodidatta e i risultati ovviamente vanno di pari passo con la mia preparazione. :oops:
Sono da qualche anno un radioamatore non praticante, nel senso che con il pretesto di seguire un corso di radiotecnica organizzato nella sede ARI vicino casa, ho dato l' esame e preso il nominativo, poi ho comprato una radio usata, e ora cerco di trovare il tempo per mettere su il tutto, ma le cose stanno andando per le lunghe....
Seguo il canale youtube e il forum ormai da qualche anno, ma non ho mai trovato lo slancio per iscrivermi al forum.
Comunque ora ci sono anch' io.
Spero di riuscire a dare qualche piccolo contributo anch' io, ma come ho gia detto, la vedo dura.
Portate pazienza.
Oh signore, fammi dono della pazienza, che se mi dai la forza finisce che faccio danni.
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Ci sono anch' io.

Messaggio da blue3121 »

Ciao Luca, Benvenuto !
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
gio64
Messaggi: 455
Iscritto il: lun 19 mar 2018, 12:03

Re: Ci sono anch' io.

Messaggio da gio64 »

ciao
Rispondi