Buon giorno a tutti

In questa area ti puoi presentare
Rispondi
Pippo straniero
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 16 nov 2022, 19:35

Buon giorno a tutti

Messaggio da Pippo straniero »

Buon iorno a tutti mi presento con il mio nome : Bosco Roberto.
ho oramai la bellezza di 56 anni e sono tra virgolette un perito elettronico.
mi ha sempre affascinato il mondo elettronico e in particolare quello dedicato all' audio e video anche se in passato uno dei miei hobby era il CB o come si diceva un pò di tempo fà un baracchino .Ma il luogo in cui vivevo ( condominio ) , mi ha portato a desidere per continui litigi con i vicini che sentivano nei loro apparecchi i miei colloqui tramite la radio .
ho trovato il canale di PIER ARISA , molto interessante e ben spiegato e questo mi ha portato ad iscriveri al Suo canale e a seguire i suoi video riguardanti le riparazioni di apparecchi elettronici.
io ho avuto poche disponibilità sia economiche che di tempo nel dedicarmi a questo mondo meraviglioso , ma sono riuscito a ad avere qualche piccolo strumento da laboratorio e con questi cerco di riparare i miei oggetti elttrici.
Non so se questo è il posto giusto per chiedere a Pier ARISA se in futuro può realizzare video che riguardano i compat disc e iregistratori a cassette dove o percepito un nuovo trend di curiosità verso questi apparecchi.
tra ulteriori miei interessi c'è anche il mondo elimodellisno , dove sono un discreto pilota di elicccoti da evoluzione.
chiudo questo post sperando di non avervi annoiato e saluto con una stretta di mano calorosa a PIER ARISA.
In fede
Bosco Roberto.
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 884
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Buon giorno a tutti

Messaggio da blue3121 »

Ciao Roberto, Benvenuto !
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Poggio
Messaggi: 32
Iscritto il: lun 15 ago 2022, 18:29

Re: Buon giorno a tutti

Messaggio da Poggio »

Benvenuto Roberto :D
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2540
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Buon giorno a tutti

Messaggio da Pier Aisa »

Grazie Roberto per la presentazione.

La tua età anagrafica "per quello che riguarda le possibilità di approfondimenti elettronici" potrebbe essere comparata alla prima infanzia ..... abbiamo un universo davanti tutto da esplorare !

Buona navigazione
gio64
Messaggi: 455
Iscritto il: lun 19 mar 2018, 12:03

Re: Buon giorno a tutti

Messaggio da gio64 »

ciao
Rispondi