Chat & Bar

Forum conviviale per scamabiarsi chiacchere che non rientrano nei forum ad argomenti specifico e mettersi in contatto
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Chat & Bar

Messaggio da blue3121 »

Apro questo thread per permettere di iniziare a postare.

Ovviamente potete crearne di nuovi "a tema".
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Avatar utente
scossa
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 28 dic 2020, 23:06
Località: Verona provincia

Re: Chat & Bar

Messaggio da scossa »

blue3121 ha scritto: dom 6 nov 2022, 10:58 Ovviamente potete crearne di nuovi "a tema".
Onestamente la premessa
vista la possibilità di esulare (ma non troppo) dagli argomenti principali trattati nelle altre sezioni
mi lascia un po' perplesso. Al bar, se volessi condividere la soddisfazione di avere finalmente un Campione del Mondo (MotoGP) Italiano su una moto Italiana non sarebbe un problema, ma qui? ... :?:
Bye!
Marco
-----------
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu
hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
(George Bernard Shaw)
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Chat & Bar

Messaggio da blue3121 »

Nei limiti della netiquette... "quasi tutto" è permesso.
Il "ma non troppo" è in quel senso. ;)

Vogliamo parlare di musica ? Ho mille cose da dire su "musicisti geni" per me (e qui ritorniamo ad altri commenti che ho fatto sul mio nick) viventi e vissuti, magari accompagnate da considerazioni su ampli... cuffie, strumenti musicali di sintesi o non, distorsori, vocoder, pick-up per chitarre ecc ecc
O magari solo sul NE5534... o...

Esempi ?
https://ia600702.us.archive.org/13/item ... matics.pdf
oppure...
https://api.moogmusic.com/sites/default ... matics.pdf
solo come esempio di condivisione.
Le prime cose che ho ri-trovato.

SBIZZARRITEVI !!!

Questa sezione la vedo come un'area di condivisione, per molti banale ma ricchissima per altri.
scossa ha scritto: dom 6 nov 2022, 16:52 Al bar, se volessi condividere la soddisfazione di avere finalmente un Campione del Mondo (MotoGP) Italiano su una moto Italiana non sarebbe un problema, ma qui? ... :?:
Ok ok... ottimo... Segnalerei un orario... un canale... una gara da vedere.
E a fine campionato se lo vince la Ducati ESULTEREI in CHAT !!! 8-) 8-) 8-)

Curiosità MotoGP ?
https://www.youtube.com/watch?v=p3mhGtkkztc
E' interessante ? :roll:

La curiosità è la base della conoscenza (e mi fermo qui, si potrebbe aggiungere un altro aspetto).
Condividere è "ricchezza".
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Chat & Bar

Messaggio da blue3121 »

Queste "condivisioni" funzionano benissimo nelle chat e al bar: ci si conosce e... ci si fa conoscere... (soprattutto la seconda ;) ).
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Avatar utente
scossa
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 28 dic 2020, 23:06
Località: Verona provincia

Re: Chat & Bar

Messaggio da scossa »

blue3121 ha scritto: dom 6 nov 2022, 22:06 Curiosità MotoGP ?
https://www.youtube.com/watch?v=p3mhGtkkztc
E' interessante ? :roll:
Altroché. poi Vale è troppo forte!

Sempre disponibile per quattro chiacchere musicali ;)
Bye!
Marco
-----------
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu
hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
(George Bernard Shaw)
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Chat & Bar

Messaggio da blue3121 »

“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Chat & Bar

Messaggio da blue3121 »

Quiz:

Immagine

???
E' un fake... le macchie sul cuoio capelluto indicano un rossore da tinta recenstissima (sarà bionda al naturale ?) o...
che succede ?
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2530
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Chat & Bar

Messaggio da Pier Aisa »

Non c'è l'aspirafumi :D :D :D :D
servono anni di allenamento per saldare così
Avatar utente
scossa
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 28 dic 2020, 23:06
Località: Verona provincia

Re: Chat & Bar

Messaggio da scossa »

MA non è un saldatore, è l'ultimo modello di sonda a raggi x+y+z che permette di vedere se le saldature sotto al chip sono venute bene! :lol:
Bye!
Marco
-----------
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu
hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
(George Bernard Shaw)
ALESSANDRO-VENETO
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 22 ott 2022, 12:00

Re: Chat & Bar

Messaggio da ALESSANDRO-VENETO »

Qualcuno potrebbe inserire la spina della corrente? Vediamo se poi continua a maneggiare lo stagnatore in quel modo. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Rispondi