Ehilà! 🙂

In questa area ti puoi presentare
Rispondi
LARGHISSIMO66
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 28 ott 2022, 21:48

Ehilà! 🙂

Messaggio da LARGHISSIMO66 »

Salve a tutti, sono LARGHISSIMO66, perché questo nick? Ho comprato una bilancia pesapersone parlante, quando ci sono salito ha detto "Azz ¶°®k scendete subito, ne peso UNO ALLA VOLTA! 😁"
Ho 56 anni, da Reggio Emilia, da ragazzo mi dedicavo all'Elettronica per diletto, niente di particolarmente complesso, però facevo gli sbrogli e mi costruivo da solo i circuiti stampati, il che mi rendeva più orgoglioso delle "creazioni" rispetto al semplice assemblaggio di kit, e quei pochi che acquistavo erano di Nuova Elettronica 👍
Seguo praticamente tutti i video di Pier, che trovo molto istruttivi.
Vorrei tornare ad applicarmi nuovamente in questo fantastico hobby, ma al momento diversi problemi me lo impediscono, ma continuo a seguirvi, c'è sempre qualcosa da imparare.
Grazie di nuovo!
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Ehilà! 🙂

Messaggio da blue3121 »

Ciao LARGHISSIMO66, Benvenuto !
Ti Auguro di riprendere quanto prima a "praticare".
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2530
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Ehilà! 🙂

Messaggio da Pier Aisa »

Grazie per la intro ! Sono contento che riusciamo a risvegliare ardenti passioni sotto le ceneri .... il ns compito è di accendere la miccia ... si prevedono grosse esplosioni !! I sogni di ognuno di noi, che per anni magari ha tenuto nel cassetto. Ora è il momento di passare all'azione.
Buona navigazione
gio64
Messaggi: 455
Iscritto il: lun 19 mar 2018, 12:03

Re: Ehilà! 🙂

Messaggio da gio64 »

benvenuto
Rispondi