Chat o sezione Bar

Inserire qui richieste sull'uso del forum.
Rispondi
ALESSANDRO-VENETO
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 22 ott 2022, 12:00

Chat o sezione Bar

Messaggio da ALESSANDRO-VENETO »

Buongiorno a tutti, vorrei se possibile fare una richiesta di aiuto agli utenti più esperti del forum, c'è una chat oppure una sezione tipo " bar" nella quale poter scrivere? Oppure uno spazio apposito del forum nella quale scrivere? Grazie.
Anticipo che, come chiesto in precedenza al Sig. Aisa tramite altri canali, la mia richiesta di aiuto sta nel cercare persone che abbiano voglia di creare un nuovo Metal detector tutto made in Italy. Ho una buona idea che potrebbe essere presa in considerazione. Grazie mille per l'attenzione. Alessandro.
Edoscardamaglia
Messaggi: 100
Iscritto il: sab 8 gen 2022, 16:01
Località: Roma

Re: Chat o sezione Bar

Messaggio da Edoscardamaglia »

ALESSANDRO-VENETO ha scritto: mar 25 ott 2022, 11:28 Buongiorno a tutti, vorrei se possibile fare una richiesta di aiuto agli utenti più esperti del forum, c'è una chat oppure una sezione tipo " bar" nella quale poter scrivere? Oppure uno spazio apposito del forum nella quale scrivere? Grazie.
Anticipo che, come chiesto in precedenza al Sig. Aisa tramite altri canali, la mia richiesta di aiuto sta nel cercare persone che abbiano voglia di creare un nuovo Metal detector tutto made in Italy. Ho una buona idea che potrebbe essere presa in considerazione. Grazie mille per l'attenzione. Alessandro.
Idea carina, ma a questo punto aprirei un canale telegram.
Edoardo M. Scardamaglia
tiziao
Messaggi: 4995
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 9:23
Contatta:

Re: Chat o sezione Bar

Messaggio da tiziao »

Edoscardamaglia ha scritto: dom 30 ott 2022, 17:32
ALESSANDRO-VENETO ha scritto: mar 25 ott 2022, 11:28 Buongiorno a tutti, vorrei se possibile fare una richiesta di aiuto agli utenti più esperti del forum, c'è una chat oppure una sezione tipo " bar" nella quale poter scrivere? Oppure uno spazio apposito del forum nella quale scrivere? Grazie.
Anticipo che, come chiesto in precedenza al Sig. Aisa tramite altri canali, la mia richiesta di aiuto sta nel cercare persone che abbiano voglia di creare un nuovo Metal detector tutto made in Italy. Ho una buona idea che potrebbe essere presa in considerazione. Grazie mille per l'attenzione. Alessandro.
Idea carina, ma a questo punto aprirei un canale telegram.
Ciao a tutti è un idea buona ne abbiamo già parlato durante i CDA con Pier.

I componenti dello STAFF hanno tutti un attività professionale molto intensa... e una vita privata e il forum che occupa già tanto tempo.

Un canale Telegram va presidiato e richiede risposte abbastanza veloci.... cosa che in elettronica è difficile.

Per quanto le nostre conoscenze siano trasversali vanno fatte un minimo di ricerche e di ripasso sui testi sacri.

Riceviamo tanti complimenti per il taglio molto professionale e informativo sei nostri contenuti... e questo il livello che vogliamo mantenere e incrementare.

Mancano ulteriori risorse da impegnare..... quando avremo concluso un certo percorso fra qualche mese ne riparleremo.
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2540
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: Chat o sezione Bar

Messaggio da Pier Aisa »

Sono d'accordo con Tiziano, ora vediamo come organizzare un angolo più conviviale.
Edoscardamaglia
Messaggi: 100
Iscritto il: sab 8 gen 2022, 16:01
Località: Roma

Re: Chat o sezione Bar

Messaggio da Edoscardamaglia »

Concordo pienamente!
Edoardo M. Scardamaglia
Rispondi