HoldPeak HP 770C

Recensioni e consigli su strumentazione da laboratorio da chi li ha poteuti provare
Rispondi
It9ewr
Messaggi: 4
Iscritto il: lun 27 giu 2022, 1:00

HoldPeak HP 770C

Messaggio da It9ewr »

.... Appena arrivato.... dalla fabbrica HOLDPEAK per soli 42€.
Molto interessante . Si tratta del modello piu completo del catalogo. HoldPeak HP770C.
Multimetro 1000volt dc , 20A dc/ac. ,LCR Meter con misurazione di H e C, e ponte CX LX. Misuratore di f a 200khz , sonda temperatura, prova transistor,
Completo di puntali cat III ,e coccodrilli.
Mi serviva un tester un po' più serio anche se ho già un nano vna per misurazione delle impedenze. Speriamo sia affidabile e non si stari alla prima... :lol:
Avatar utente
scossa
Messaggi: 709
Iscritto il: lun 28 dic 2020, 23:06
Località: Verona provincia

Re: HoldPeak HP 770C

Messaggio da scossa »

Avevi letto questa recensione dettagliata: DMM HoldPeak HP-770C?
Bye!
Marco
-----------
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu
hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
(George Bernard Shaw)
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 884
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: HoldPeak HP 770C

Messaggio da blue3121 »

scossa ha scritto: mar 12 lug 2022, 11:27 Avevi letto questa recensione dettagliata: DMM HoldPeak HP-770C?
Mi hai preceduto...

Ci sono cose che lasciano perplessi (puntali CAT III... non direi anzi... ) misure fino a 1000V (bah, io mi fiderei poco).
Mi fermo qui.
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Rispondi