Ho comprato l mds8207, ho fatto male?

Recensioni e consigli su strumentazione da laboratorio da chi li ha poteuti provare
Rispondi
Ghosts15
Messaggi: 13
Iscritto il: dom 5 giu 2022, 19:25

Ho comprato l mds8207, ho fatto male?

Messaggio da Ghosts15 »

Salve a tutti , come da titotolo ho comprato il multimetro mds8207 e mi chiedevo se ho fatto bene ... Ho cercato la recensione sul forum ma non ho capito se era buono o no , e poi era del 2019/2020 , sul sito di banggood c'è scritto che l hanno aggiornato , cioè nel titolo c'è scritto "upgraded" , secondo voi ho fatto male a comprarlo? Ci sono altri migliori (che non costano uno sproposito e hanno le stesse funzionalità )? quando mi arriva come vediamo se è lo stesso del 2019\2020 o se lo hanno aggiornato?
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Ho comprato l mds8207, ho fatto male?

Messaggio da blue3121 »

https://www.pieraisa.it/forum/viewtopic ... 2df103af3c

Qui si parla di DMM dove Marco1971 è il massimo esperto (grandissimo Marco... ormai una autorità sui DMM nel forum).
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Avatar utente
Marco1971
Messaggi: 780
Iscritto il: mer 18 lug 2018, 17:38
Località: Lucca
Contatta:

Re: Ho comprato l mds8207, ho fatto male?

Messaggio da Marco1971 »

Grazie ragazzi...in termini assoluti non possiamo mai parlare di "male o bene". Bisogna essere consapevoli che il mondo è andato progressivamente saturandosi di strumenti elettronici pensati, progettati con filosofie "altre" che non quelle che animano l'Occidente.
Un tempo fa era meno evidente questa differenza soprattutto fino a che non emersero le specifiche IEC 1010 e seguenti.
Dopo lo sono divenute, marcate tali differenze progettuali internamente.

Marco
Rispondi