Elettronica analogica

Schemi di elettronica analogica di segnale e potenza
Rispondi
Edoscardamaglia
Messaggi: 98
Iscritto il: sab 8 gen 2022, 16:01
Località: Roma

Elettronica analogica

Messaggio da Edoscardamaglia »

Ciao a tutti :D,
Ho acquistato il libro "Elettronica analogica" http://www.aracneeditrice.it/index.php/ ... 8825527544, grazie al consiglio che ci ha dato Pier nel video 779 (https://www.youtube.com/watch?v=tR42vvtwlJo).
Devo dire che Giovanni Saggio, docente universitario e autore di questo libro, è riuscito a creare un libro abbastanza completo e dettagliato senza sacrificare la semplicità della lettura. Il libro risulta piacevole e affascinante. L'intestazione dei paragrafi è gradevole e alcune nozioni importanti vengono ricalcate con delle figure che rimandano ad un'azione di cui è importante la lettura, di cui è consigliata la lettura, curiosità ed esempi. Il libro è bello "ciotto": 600 pagine e passa...
La lettura viene agevolata anche con figure e schemi colorati che di certo chiariscono concetti.
Il libro è disponibile in due versioni, sia in PDF (al prezzo di 36 euro) sia cartaceo (al prezzo di 60 euro). Io l'ho acquistato in versione cartacea, la carta ha un altro fascino... ) (Qualità di stampa nella norma.).
Pier dispone di codici sconto differenti se iscritti al canale (10%, sb523444), se membri del forum (20%), se abbonati del programma Patreon (30%) (Per reperire i codici sconto riservati ai Patreons o ai membri del forum bisogna contattare Pier al seguente indirizzo:[email protected].).
Sommario.zip
Sommario
(3.47 KiB) Scaricato 59 volte
Buona lettura!
Ciao,
Ultima modifica di Edoscardamaglia il gio 9 giu 2022, 14:59, modificato 1 volta in totale.
Edoardo M. Scardamaglia
tiziao
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 9:23
Contatta:

Re: Elettronica analogica

Messaggio da tiziao »

In autunno probabilmente mettiamo in video un qualche schema del libro con le relative misure.
Edoscardamaglia
Messaggi: 98
Iscritto il: sab 8 gen 2022, 16:01
Località: Roma

Re: Elettronica analogica

Messaggio da Edoscardamaglia »

tiziao ha scritto: dom 5 giu 2022, 21:15 In autunno probabilmente mettiamo in video un qualche schema del libro con le relative misure.
Molto interessante!
Edoardo M. Scardamaglia
Rispondi