acquisto di strumentazione e accessori da laboratorio

Recensioni e consigli su strumentazione da laboratorio da chi li ha poteuti provare
Rispondi
Avatar utente
Piergiorgio
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 27 gen 2022, 15:58

acquisto di strumentazione e accessori da laboratorio

Messaggio da Piergiorgio »

Buon giorno a tutti non sono molto esperto nei forum, seguo il canale di Pier con assiduità e vorrei acquistare una stazione saldante ad aria, una per saldatura standard, magari con la pistola dissaldante, un tester e del flussante per il mio laboratorio amatoriale. Cercavo un consiglio su dei prodotti che si collocassero in una fascia di ottimizzazione tra funzionalità versatilità e prezzo, considerando la possibilità di avere dei ricambi (in particolare per le stazioni di saldature) in futuro per eventuali necessità di manutenzione. Per il tester pensavo ad un UNI-T UT61C.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: acquisto di strumentazione e accessori da laboratorio

Messaggio da blue3121 »

Domanda troppo vasta e comunque sono argomenti affrontati più volte e più volte sul forum.
Guarda nella sezione strumenti, ci sono parecchi thread a riguardo.
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Avatar utente
Pier Aisa
Amministratore
Messaggi: 2530
Iscritto il: ven 16 mar 2018, 9:43
Località: Bologna
Contatta:

Re: acquisto di strumentazione e accessori da laboratorio

Messaggio da Pier Aisa »

Per avere degli spunti puoi seguire la mia video list con la parola nella casella di filtro recensione

www.pieraisa.it/videolist
paolomariotti
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 13 nov 2022, 20:14

Re: acquisto di strumentazione e accessori da laboratorio

Messaggio da paolomariotti »