Mi presento!!!

In questa area ti puoi presentare
Rispondi
Avatar utente
Astra
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 30 apr 2022, 10:57

Mi presento!!!

Messaggio da Astra »

Ciao a tutti mi presento, sono Astra un tecnico elettronico (in ambito radar), ma tutto fare e che ama ripararsi da solo qualsiasi cosa, dalla motozappa (si ho anche l'orto :apple: :glisteringmelonslice: ) al lavandino, da formattare il PC alla saldatrice, da fare il cemento a costruirsi il proprio barbecue (ovviamente dove si può Arduino controlled... :o )
Sono entusiasta di entrare a far parte di questa community, vi ringrazio per avermi accolto :ugeek: !!! Seguo Pier su Youtube da molto tempo e mi è sempre stato utilissimo.
E niente. Tutto qua.
AF
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Mi presento!!!

Messaggio da blue3121 »

Ciao... al prossimo BB che organizzi mi inviti ?
Come assaggiatore... solo come tale, sono un fenomeno !!! :lol: :lol: :lol:
Benvenuto !!!
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Avatar utente
Astra
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 30 apr 2022, 10:57

Re: Mi presento!!!

Messaggio da Astra »

Come assaggiatore ci sarà tanta concorrenza... :lol:
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw
gio64
Messaggi: 455
Iscritto il: lun 19 mar 2018, 12:03

Re: Mi presento!!!

Messaggio da gio64 »

benvenuto . assaggio anche io
Rispondi