Mi presento

In questa area ti puoi presentare
Rispondi
Avatar utente
Aldo50
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 28 mar 2022, 18:10
Località: Salerno

Mi presento

Messaggio da Aldo50 »

Buongiorno!
Sono stato appena ammesso al forum per cui ringrazio e mi presento: sono pensionato e da ragazzo ho iniziato a interessarmi di elettronica a valvole e telecomunicazioni, acquisendo anche la licenza di radioamatore. La passione per l'elettronica, durante la vita lavorativa in settore completamente diverso, non è stata coltivata con regolarità, specie negli ultimi anni di servizio in cui ho svolto un ruolo delicato e impegnativo. Con il pensionamento ho allestito un laboratorio di elettronica nel cantinato che sto cercando di arricchire gradualmente e,in più,ho ripreso lo studio della materia al fine di rimuovere la ruggine accumulata negli anni. Ho contattato l'ing. Pier Aisa, che ringrazio di cuore, per avere degli illuminati pareri di cui ho fatto tesoro. Spero che anche la frequentazione del forum possa arricchire le mie conoscenze. Vi saluto tutti e spero di essere attivo nel forum, in considerazione anche della mia età non più giovane; sono però pieno di entusiasmo e di buona volontà.
Aldo I8JIA
Ruolo d'onore ARI
ARRL Member
IEEE Senior Member
Salerno
Locator: JN70jq
Avatar utente
scossa
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 28 dic 2020, 23:06
Località: Verona provincia

Re: Mi presento

Messaggio da scossa »

Benvenuto!
Bye!
Marco
-----------
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu
hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
(George Bernard Shaw)
gio64
Messaggi: 455
Iscritto il: lun 19 mar 2018, 12:03

Re: Mi presento

Messaggio da gio64 »

CIAOOOOOO
Rispondi