Accendere da remoto carico da 6kw (sauna) :D

Schemi di elettronica analogica di segnale e potenza
Caspablog
Messaggi: 5
Iscritto il: dom 6 feb 2022, 10:14

Accendere da remoto carico da 6kw (sauna) :D

Messaggio da Caspablog »

Qualcuno ha consigli per un interruttore wifi (magari comandati da assistente google) per un carico da 6kw

Volevo preaccendere la sauna da remoto :D
Thx
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 884
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Accendere da remoto carico da 6kw (sauna) :D

Messaggio da blue3121 »

Mink... se hai la sauna chiama un tecnico coi cont... che ti faccia un impianto coi cont... :roll: :lol:
(scherzo ovviamente :lol: :lol: :lol: )

P.S. Non ho esperienza in merito... brancolerei nel buio. Mi spiace.
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Caspablog
Messaggi: 5
Iscritto il: dom 6 feb 2022, 10:14

Re: Accendere da remoto carico da 6kw (sauna) :D

Messaggio da Caspablog »

Hahahaha... ho fatto tutto da me, sauna, impianti ecc...
In una delle mie strutture www.tiranobb.it
E volevo accendere la sauna ai clienti da remoto.
Ho trovato dei moduli wifi su guida DIN che supportano carichi 220 fino a 150A!!! 27kw!! Su amazon

Yagor Telecomando per app wireless con interruttore automatico WiFi, interruttore Smart Wifi compatibile con Alexa e Google Home https://www.amazon.it/dp/B08X4KBTGC/ref ... JQHQ?psc=1


Risolto grazie
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 884
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Accendere da remoto carico da 6kw (sauna) :D

Messaggio da blue3121 »

Se hai "risolto"... segui le regole del forum...
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Caspablog
Messaggi: 5