Prova hfe dei transistor

Sezione dedicata ai progetti degli utenti. Si richiede la pubblicazione di schemi, foto e descrizione che aiutino a capire il progetto
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Prova hfe dei transistor

Messaggio da blue3121 »

Guido ha scritto: gio 3 feb 2022, 23:14 Grazie, troppo buono. Dopo che ho mandato la foto mi sono detto "questa e' la volta che mi bannano" :? :roll:
Un adolescente di qualche (pochi) anni fa avrebbe scritto "ti lovvo oltre a stimarti frà" :lol:
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Avatar utente
blue3121
Messaggi: 879
Iscritto il: dom 24 gen 2021, 7:22

Re: Prova hfe dei transistor

Messaggio da blue3121 »

scossa ha scritto: mer 2 feb 2022, 12:41
Ops! l'hai notato; è il mio aiutante di laboratorio:
 
solo che dopo un po' si stanca:
 
Furrrrrboooo... aiuta (poco) e si tanca subito, e poi occupa cassetti utili per attirare l'attenzione o per dire... "qua ce sto io, mo è posto mio e so c... tuoi !"
Fuuurrrbbbbooooo (oltre che intelligente 8-) )
:roll: :lol:
“...dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.”
L. Torvalds
_________________
Guido C.
Avatar utente
scossa
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 28 dic 2020, 23:06
Località: Verona provincia

Re: Prova hfe dei transistor

Messaggio da scossa »

blue3121 ha scritto: gio 3 feb 2022, 23:34
Fuuurrrbbbbooooo (oltre che intelligente 8-) )
:roll: :lol:
Pure troppo :)
Bye!
Marco
-----------
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu
hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
(George Bernard Shaw)
Rispondi