Software NUOVA ELETTRONICA

Inserire qui richieste sull'uso del forum.
Rispondi
Avatar utente
restauroelettrico
Messaggi: 7
Iscritto il: sab 17 ott 2020, 21:13

Software NUOVA ELETTRONICA

Messaggio da restauroelettrico »

Salve a tutti. Sto cercando (come un disperato):
Il NECAT-W (catalogo dei kit di NE nella versione per Windows), erano 4 dichi floppy da 1,44MB siglati NECAT-W df05.04;
Il disco floppy di aggiornamento NECAT-WA siglato DF05.01 contenente l'intero archivio dati (di questo dischetto, che come ricordo è solo di aggiornamento, me ne servirebbe uno qualsiasi).
Questo software mi servirebbe o nella versione dei dischetti (per chi ce l'ha da vendere, o anche una copia andrebbe benissimo. Non è determinante che il dischetto sia in originale), oppure in qualsiasi altro formato.
Ringrazio anticipatamente tutti e chiunque riesca a darmi una mano.
PAOLO.
Guido
Messaggi: 1443
Iscritto il: dom 18 mar 2018, 20:21

Re: Software NUOVA ELETTRONICA

Messaggio da Guido »

Francamente non risco a capire per cosa possano servirti questi dischetti. Se ti serve l'elenco kit ti ho gia' indicato dove e' possibile trovarlo, non riesco ad immaginare altro scopo ...
Avatar utente
restauroelettrico
Messaggi: 7
Iscritto il: sab 17 ott 2020, 21:13

Re: Software NUOVA ELETTRONICA

Messaggio da restauroelettrico »

Sto ricostruendo per un mio divertimento personale il catalogo elenco kit e componenti di NUOVA ELETTRONICA. Con il NECAT per DOS, ho già quasi completato il lavoro, ed ora voglio divertirmi a farlo anche con il NECAT Win. NON mi interessa di divulgare a nessuno, modificare, manipolare e chi più ne ha più ne metta, il suddetto catalogo. Semplicemente mi è tornata da qualche tempoa questa parte la passione per questa vecchia rivista e voglio divertirmi a ricostruire i suoi cataloghi. Spero di avere soddisfatto le richieste di chi si chiede a cosa possano servirmi questi dischetti.
Grazie un saluto a tutti, ed un ringraziamento anticipato a chi riuscirà ad esaudire la richiesta.
Guido
Messaggi: 1443
Iscritto il: dom 18 mar 2018, 20:21

Re: Software NUOVA ELETTRONICA

Messaggio da Guido »

Insomma quindi vuoi restaurare anche i cataloghi software che NE inviava ai clienti a pagamento. Che dire ? In bocca al lupo :!:
Avatar utente
restauroelettrico
Messaggi: 7
Iscritto il: sab 17 ott 2020, 21:13

Re: Software NUOVA ELETTRONICA

Messaggio da restauroelettrico »

Certo proprio così. E spero che qualcuno riesca a fornirmi quel che cerco. Grazie.
tiziao
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 9:23
Contatta:

Re: Software NUOVA ELETTRONICA

Messaggio da tiziao »

@ Restauroelettrico con pazienza lo trovi ne sono stati venduti tanti... qualche vecchio cliente NE
@ Guido ogni tanto una stufetta sui denti non guasta :D :D :D :D :D
Rispondi